Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 26
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Abituare le unità cinofile a manovre di imbarco – sbarco sull’elicottero per essere subito trasportati nella zona in cui sono in corso le operazioni di …
Domenica 19 Novembre 2023 - Oggi l'intervento del reparto volo Sardegna per un'imbarcazione alla deriva finita tra gli scogli nelle acque tra Bosa e Alghero, su richiesta …
Venerdì 06 Ottobre 2023 - Ad Abbasanta sul lago Omodeo, in provincia di Oristano, nella giornata di oggi si è svolto il momento conclusivo di un’articolata esercitazione di Colonna …
Giovedì 03 Novembre 2022 - Terminato da pochi minuti l’intervento nell'oristanese per l'incendio boschivo che da questo pomeriggio stava interessando le zone vicine all'abitato di …
Venerdì 14 Ottobre 2022 - Nelle giornate dal 11 al 14 l’area del Lago Omodeo è stata interessata da un evento alluvionale. Il Comando Vigili del fuoco di Oristano ha iniziato a …
Mercoledì 07 Settembre 2022 - Questo pomeriggio la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una richiesta di aiuto per il recupero di un gatto caduto in un pozzo. …
Domenica 31 Luglio 2022 - Nella serata di ieri la sala operativa di Oristano aveva ricevuto una richiesta d’intervento per un incendio boschivo nei pressi dell’abitato di Palmas …
Venerdì 25 Febbraio 2022 - Trasportata con una barella dall’esterno perché le scale erano troppo strette. L’intervento di assistenza al personale sanitario effettuato stamattina …
Venerdì 08 Ottobre 2021 - Alle ore 12.00 i Vigili del fuoco di Oristano sono intervenuti a Cuglieri per un incendio di vegetazione in un'area a ridosso di un caseggiato e di …
Domenica 26 Settembre 2021 - Intervento ancora in corso dei Vigili del fuoco di Oristano per spegnere le fiamme che dalle 12 circa di oggi hanno interessato una vasta area nel …
Venerdì 03 Settembre 2021 - Manovra di recupero per i Vigili del fuoco di Oristano, intervenuti nel primo pomeriggio a Santa Giusta per ripristinare le condizioni di sicurezza …
Martedì 17 Agosto 2021 - Concluso intorno alle 15 di oggi l’intervento dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza un serbatoio di GPL che perdeva gas in un distributore di …