Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 32
Giovedì 25 Gennaio 2024 - Da quattro giorni Vigili del fuoco impegnati per l’incendio in una ditta specializzata nel riciclo dei rifiuti a Licata: le operazioni di spegnimento e …
Domenica 06 Agosto 2023 - Per le condizioni del mare proibitive una trentina di migranti erano bloccati da ore sugli scogli di Capo Ponente, a Lampedusa (AG). Grazie alle …
Martedì 04 Ottobre 2022 - Soccorsi stanotte dai Vigili del fuoco due cani scivolati in un pozzo artesiano profondo 12 metri a Lampedusa (AG). Dopo un delicato intervento, durato 6 …
Venerdì 18 Febbraio 2022 - Terminato con la messa in sicurezza dei locali interessati dalle fiamme l'intervento dei vigili del fuoco iniziato stanotte a Licata (AG) per l'incendio …
Giovedì 30 Dicembre 2021 - Dalle 8:30 i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre a Porto Empedocle (AG) per il crollo parziale di un edificio segnalato come disabitato …
Giovedì 30 Dicembre 2021 - Cinque squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalle 21 di ieri sera per spegnere l’incendio che sta interessando un capannone adibito a magazzino di …
Giovedì 16 Dicembre 2021 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco a Ravanusa (AG) per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal crollo della palazzina sabato scorso e per …
Martedì 14 Dicembre 2021 - Terza notte di lavoro per i vigili del fuoco, guidati dalla luce delle fotoelettriche sono proseguite senza sosta le operazioni di ricerca delle ultime …
Lunedì 13 Dicembre 2021 - Scavano senza sosta i vigili del fuoco tra le macerie degli edifici crollati a Ravanusa. Da  oltre quaranta ore procedono le lunghe e complesse …
Domenica 12 Dicembre 2021 - Esplosione e crollo di una palazzina poco dopo le 21 dell’11 dicembre a Ravanusa (AG).  Segnalate diverse persone disperse, vigili del fuoco al …
Domenica 28 Novembre 2021 - Proseguono, a seguito del maltempo dei giorni scorsi, gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco nella provincia e nella città di Agrigento per …
Martedì 28 Settembre 2021 - Vigili del fuoco al lavoro dalle 13 di oggi con diverse squadre supportate da un Canadair e un elicottero della forestale per spegnere un vasto incendio …