Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 17
Domenica 04 Febbraio 2024 - Incendio di vegetazione sul monte Cusna, in una zona impervia lungo la Costa delle Veline, a 1.800 mt di altezza: dal tardo pomeriggio di ieri i Vigili …
Mercoledì 04 Gennaio 2023 - Dalle 10 intervento dei vigili del fuoco per un incendio in un’azienda specializzata nella produzione di ricambi per macchine agricole e attrezzi per il …
Domenica 27 Febbraio 2022 - Vigili del fuoco al lavoro da questa mattina per spegnere l’incendio di materiali ingombranti all’esterno di un’azienda che tratta rifiuti, a Novellara …
Giovedì 20 Gennaio 2022 - Nove Vigili del fuoco al lavoro stanotte a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, per l’incendio di autoarticolato carico di materiale elettronico. …
Lunedì 18 Gennaio 2021 - Concluso stanotte l'intervento in via Chionso per l'incendio in un deposito di autobus del trasporto urbano. Le cinque squadre dei Vigili del fuoco hanno …
Sabato 24 Ottobre 2020 - Cinque squadre sono impegnate dalle ore 14:00 a Reggio Emilia per un incendio nel capannone di un'azienda di prodotti per il giardinaggio in zona …
Mercoledì 29 Maggio 2019 - Crollata ieri sera un’abitazione per un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas: i Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie un ferito. …
Domenica 17 Marzo 2019 - I Vigili del fuoco al lavoro con sei automezzi per contrastare e spegnere le fiamme tra le frazioni di Piagnolo e Vogilato a Vetto, nel reggiano.
Lunedì 10 Dicembre 2018 - Cinque squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute nella notte in zona stazione per l'incendio di uno scantinato. Durante le operazioni di soccorso sono …
Domenica 14 Gennaio 2018 - In linea le immagini del soccorso, effettuato dal Drago 60, ad un escursionista rimasto bloccato dal ghiaccio sul Monte Cusna (RE) e successivamente …
Sabato 30 Dicembre 2017 - Incendio autovettura alimentata a metano. Intervenuta la Prima partenza Comando di Reggio Emilia.
Giovedì 14 Dicembre 2017 - In linea le immagini dei soccorsi alla popolazione via terra, cielo e acqua