Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 14
Lunedì 09 Ottobre 2023 - Conclusa al polo didattico addestrativo di Ansedonia, del Comando Vigili del fuoco di Grosseto, una tre giorni di attività effettuata per gli specialisti …
Venerdì 02 Settembre 2022 - Spento nel pomeriggio di oggi un incendio di bosco e vegetazione in una zona impervia del territorio di Orbetello. Impegnate nelle operazioni di …
Lunedì 01 Agosto 2022 - I Vigili del fuoco del comando di Grosseto, stanno intervenendo per un incendio di bosco e di sterpaglie nel comune di Scansano, frazioni di Pian D'Orneta e …
Sabato 21 Agosto 2021 - Dopo due giorni di lavoro, i vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di bonifica per l’incendio di bosco e vegetazione a Scansano, nel grossetano. …
Martedì 27 Luglio 2021 - È in fase di bonifica l’incendio di vegetazione che da oggi sta interessando alcune colline nella Maremma, a Scansano (GR), in prossimità del confine con …
Venerdì 02 Luglio 2021 - Tre incendi di vegetazione stanno interessando dalle 13 di oggi la provincia di Grosseto: squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro sul monte Argentario, …
Sabato 16 Maggio 2020 - Ritrovato dai Vigili del fuoco questa mattina l’uomo disperso nel grossetano. Avvistato dall’elicottero Drago in loc. Le Marze (GR), l’uomo è stato …
Domenica 17 Novembre 2019 - 1. Grosseto località La Trappola, Berrettino, Le Conce a Istia d'Ombrone. 2. Località Brenna - Sovicille (SI) - Salvataggio 3 adulti e 1 …
Sabato 03 Agosto 2019 - Senza sosta il lavoro dei Vigilidelfuoco per gli incendi di bosco e vegetazione che stanno interessando la nostra penisola: sono 2 al momento i Canadair in …
Sabato 13 Luglio 2019 - I Vigili del fuoco hanno soccorso una ragazza a Cala del Mar Morto di Monte Argentario (GR): raggiunta via mare dai soccorritori acquatici con le moto …
Venerdì 05 Luglio 2019 - I Vigili del fuoco sono intervenuti per diversi incendi di vegetazione lungo il tratto ferroviario della linea tirrenica tra Fonteblanda e …
Mercoledì 05 Giugno 2019 - Seguendo i miagolii siamo riusciti a trovarti! Questa notte una squadra dei Vigili del fuoco ha salvato un gattino rimasto bloccato in una condotta di …