Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 17
Sabato 27 Gennaio 2024 - I proprietari di casa erano riusciti a fuggire appena in tempo, lui era rimasto bloccato dalle fiamme: i Vigili del fuoco lo hanno soccorso e rianimato, …
Martedì 12 Settembre 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso dalle 12.30 di oggi per le ricerche di un pescatore, 50enne, di cui si sono perse le tracce nelle acque del …
Domenica 10 Settembre 2023 - Dalle 22:00, di sabato, i vigili del fuoco stanno operando in Via Albarazzi all’interno di un’azienda agricola a  Castelguglielmo (RO) per …
Domenica 23 Luglio 2023 - Incendio, questa mattina, all’interno di un’azienda agricola. Interessata una rimessa di attrezzature e mezzi. Squadre pervenute da Castelmassa e Rovigo …
Venerdì 21 Luglio 2023 - I vigili del fuoco stanno operando a Ceneselli all’interno d un’azienda di produzione resine per il principio d’incendio di alcuni condotti di scarico dei …
Sabato 13 Maggio 2023 - Si sono concluse alle 1:30 della notte scorsa le operazioni dei vigili del fuoco per liberare il canale consortile “Collettore Padano Polesano”, nel comune …
Mercoledì 25 Gennaio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso dalle ore 1 di stanotte per spegnere un vasto incendio all’interno di un’azienda ittica ad Ariano Polesine …
Domenica 07 Agosto 2022 - Ritrovato dai Vigili del fuoco stamattina alle 10 il bagnante scomparso la notte scorsa a porto Tolle dopo essere entrato in acqua per fare un bagno con …
Mercoledì 11 Maggio 2022 - Vigili del fuoco al lavoro dalle 12:45 a Lendinara (RO) in via San Lazzaro Provinciale, per l’incendio di un capannone agricolo adibito a deposito …
Mercoledì 29 Settembre 2021 - Squadre del comando di Rovigo sono intervenute ieri sera lungo l'autostrada A13, al km 71.500 in dir. Bologna, per l'incendio di un mezzo pesante …
Lunedì 05 Luglio 2021 - Dalle 1:40 di stanotte i vigili del fuoco sono impegnati in autostrada A13 tra lo svincolo di Villamarzana e Rovigo per l’incendio di un …
Venerdì 07 Agosto 2020 - Incendio nella notte in un’abitazione all’interno di un’azienda agricola a Canaro, nel rodigino. Le due squadre di Vigili del fuoco hanno lavorato fino …