Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 15
Domenica 17 Marzo 2024 - Nell’ambito dell'accordo volto a consentire alle squadre di soccorso di intervenire su scenari emergenziali all’interno di gallerie ferroviarie di …
Domenica 18 Febbraio 2024 - I Vigili del fuoco del Comando di Viterbo sono intervenuti nei pressi della necropoli di Santa Cecilia, tra Bomarzo e Soriano nel Cimino, per il …
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Due squadre del Comando di Viterbo, col supporto di due autobotti per garantire rifornimento idrico alle lance, hanno operato stanotte a nella zona …
Martedì 30 Gennaio 2024 - Recuperato con una manovra di soccorso su corda un cane scivolato in un pozzo artesiano a Pian di Vico, nel viterbese. La squadra, dopo aver verificato …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Nell’ambito di un accordo volto a consentire alle squadre di soccorso di intervenire su scenari emergenziali all’interno di gallerie ferroviarie di …
Sabato 20 Gennaio 2024 - Localizzate dall'equipaggio di Drago VF140, nome in codice di uno dei velivoli in forza al reparto volo di Roma, e raggiunte a nuoto dai sommozzatori dei …
Sabato 11 Novembre 2023 - Intervento dei vigili del fuoco alle ore 23:45 di ieri stanotte a San Lorenzo Nuovo, in provincia di Viterbo, per un'esplosione causata probabilmente da …
Mercoledì 27 Settembre 2023 - Alle ore 9 di questa mattina squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Viterbo, provenienti dalla sede Centrale e dal distaccamento di Tarquinia, …
Mercoledì 20 Settembre 2023 - Team Speleo Alpino Fluviale dei Vigili del fuoco di Viterbo impegnato in un intervento di assistenza per una indagine geologica e paleoclimatica …
Venerdì 01 Settembre 2023 - Team Speleo Alpino Fluviale di Viterbo impegnato in attività di ispezioni delle zone sotterranee che verrano interessate dal passaggio della Macchina di …
Mercoledì 16 Agosto 2023 - Nel tardo pomeriggio della giornata di Ferragosto il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso) del Comando di Viterbo, specializzato nella ricerca di …
Sabato 15 Ottobre 2022 - Si è conclusa l’esercitazione nazionale EXCON 2022 che ha visto coinvolte le Direzioni regionali dei Vigili del fuoco nella settimana dall’11 al 14 …