Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 39
Sabato 23 Settembre 2023 - É in corso da stamattina un intervento tra Ventimiglia e il confine di Stato per un albero che rischia di cadere sulla sottostante linea ferroviaria …
Lunedì 11 Settembre 2023 - Nel pomeriggio i Vigili del fuoco con l'equipaggio dell'elicottero Drago 125 hanno operato nella frazione Buggio, a Nord di Pigna (IM), per soccorrere un …
Lunedì 28 Agosto 2023 - E' stata esclusa all'alba di oggi, da parte dei nuclei USAR e cinofili dei vigili del fuoco, la presenza di altre persone coinvolte nel crollo parziale che …
Domenica 27 Agosto 2023 - Per probabile esplosione, crollo parziale di una palazzina a Soldano, nell’imperiese: soccorse due persone ferite, nucleo USAR dei vigili del fuoco al …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Dopo quattro giorni, proseguono le operazioni di spegnimento nel sanremese, in provincia di Imperia, degli incendi di vegetazione a Badalucco e Ceriana: …
Giovedì 24 Agosto 2023 - Dopo la seconda notte di lavoro, proseguono dalle prime ore del mattino le operazioni di spegnimento in provincia di Imperia: ancora attivi gli incendi di …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - Proseguono da ieri le operazioni di spegnimento dei due fronti di fiamma che stanno interessando il comune di Sanremo (IM): quaranta vigili del fuoco dei …
Lunedì 21 Agosto 2023 - Una giumenta era scivolata in un canalone per il cedimento del terreno, lungo un sentiero tra Montegrosso Pian Latte (IM) e le cascate dell'Arroscia, ci …
Martedì 08 Agosto 2023 - Questa mattina in via dell'Unione un albero è caduto su delle auto parcheggiate, ferita una passante. Intervento vigili del fuoco di prima partenza con …
Venerdì 28 Luglio 2023 - Continua il lavoro dei Vigili del fuoco in contrasto alle fiamme a Granmondo, territorio di Ventimiglia. Sul posto in azione un Canadair e due elicotteri …
Giovedì 27 Luglio 2023 - Da stanotte squadre di Imperia impegnate per l’estinzione di un incendio boschivo in località Granmondo, nel comune di Ventimiglia. Al momento in azione …
Sabato 21 Gennaio 2023 - Esercitazione internazionale, questa notte sulla linea ferroviaria italo-francese, tra Ventimiglia e Mentone: simulato un incidente, i vigili del fuoco …