Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 36
Domenica 10 Marzo 2024 - In ogni intervento il lavoro di squadra è fondamentale, e questa capacità va affinata con l’addestramento: simulate nella sede Centrale dei Vigili del …
Sabato 18 Novembre 2023 - Instabile e danneggiata, rischiava di cadere dalla sommità della chiesa di Sant’Antonio ed essere un pericolo per la pubblica incolumità: con autoscala e …
Lunedì 24 Luglio 2023 - Incendio nella notte a Castel San Giorgio (SA), un capannone e diversi veicoli di una ditta di trasporti avvolti dalle fiamme: squadre di Vigili del fuoco …
Domenica 02 Luglio 2023 - Stremati e in difficoltà su un costone roccioso dopo aver perso l’orientamento, due giovani escursionisti sono stati soccorsi ieri sera sul monte Albino, …
Giovedì 25 Maggio 2023 - Concluso il 23 maggio l’intervento dei Vigili del fuoco per la rimozione dell’autobus incidentato lo scorso 8 maggio lungo la Strada Provinciale 1 della …
Venerdì 05 Maggio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in Costiera Amalfitana. Un uomo cade da un terrazzamento soprastante la baia di Salicerchie, a Maiori, convergono sul posto …
Giovedì 19 Gennaio 2023 - Prosegue da due giorni il lavoro dei vigili del fuoco in Campania, a seguito del forte vento e della pioggia che sta colpendo l’intera regione: 740 gli …
Mercoledì 12 Ottobre 2022 - Dalle 2:20 quattro squadre di Vigili del fuoco sono al lavoro a Scafati, presso il presidio ospedaliero “Mauro Scarlato”, per un incendio che ha …
Sabato 24 Settembre 2022 - Squadre dei Vigili del fuoco di Salerno, Napoli e Avellino impegnate da stamattina a San Valentino Torio (SA) per l'incendio di numerosi veicoli in …
Sabato 17 Settembre 2022 - Conclusa nei giorni scorsi, nella provincia di Salerno, l’attività addestrativa dei Vigili del fuoco dei team Speleo in forza ai Comandi della regione …
Giovedì 25 Agosto 2022 - Ritrovato dai Vigili del fuoco stanotte alle 4 l’uomo disperso da ieri sera sul Monte Gelbison, nel Parco nazionale del Cilento, durante una ricerca …
Martedì 07 Giugno 2022 - Dalle 13:30 i vigili del fuoco sono impegnati ad Amalfi per il cedimento di alcuni terrazzamenti a strapiombo sul mare, sottostanti la SS 163 e in …