Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 42
Giovedì 22 Febbraio 2024 - Corso di formazione USAR Medium per il personale operativo in forza nei Comandi della Sardegna presso il centro di formazione nazionale di Pisa. Nella …
Giovedì 01 Febbraio 2024 - I Vigili del fuoco del comando di Pisa sono intervenuti ieri pomeriggio a San Miniato, nei pressi della SP 50, per soccorrere un bassotto che, …
Sabato 02 Dicembre 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco al lavoro tra le province di Pisa, Lucca e Pistoia per far fronte alle numerose richieste di soccorso derivate dai danni …
Domenica 24 Settembre 2023 - Due squadre dei vigili del fuoco del comando di Pisa stanno intervenendo in località Quadonica, nel comune di Buti, per un incendio che sta …
Mercoledì 13 Settembre 2023 - Decollato da Pisa alle 13.30 questa mattina il contingente dei vigili del fuoco diretto in Libia in seguito alla devastazione causata dall’uragano …
Sabato 22 Aprile 2023 - Addestramento in parete per l’equipaggio del reparto volo dei Vigili del fuoco di Cecina in collaborazione con il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) del …
Giovedì 30 Marzo 2023 - Opera della Primaziale Pisana e Vigili del fuoco insieme per operare un monitoraggio a tutela del complesso monumentale della Piazza dei Miracoli, a Pisa. …
Lunedì 19 Dicembre 2022 - Conclusa al simulatore di crollo del centro di formazione nazionale USAR (Urban Search and Rescue) del Comando di Pisa e all’ex ospedale americano di …
Venerdì 25 Novembre 2022 - Concluso il terzo corso USAR (Urban Search & Rescue) riservato ad operatori sanitari del 118 Toscana.   È l’epilogo di un accordo stipulato tra …
Lunedì 31 Ottobre 2022 - Quaranta vigili del fuoco, tra soccorritori acquatici e sommozzatori, che compongono quotidianamente i moduli operativi di colonna mobile regionale, cioè …
Lunedì 10 Ottobre 2022 - Squadre da Pisa e l’elicottero del reparto volo di Cecina impegnate in una simulazione di intervento con il personale sanitario. Testate a Saline di …
Martedì 02 Agosto 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri squadre di Cascina, Castelfranco e Pontedera sono intervenute a Pontedera per un incendio sterpaglie che minacciava alcune …