Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 28
Martedì 06 Febbraio 2024 - Fondamentali nelle emergenze come nei soccorsi quotidiani, i droni dei Vigili del fuoco vengono utilizzati per la ricerca di persone disperse in zone …
Giovedì 11 Gennaio 2024 - Motobarca, gommone, scooter d'acqua ed elicottero convergono sullo stesso punto, a bordo sommozzatori e soccorritori acquatici: inizia così …
Sabato 14 Gennaio 2023 - Sette squadre dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 12:50 a Modugno (BA) per l'incendio di materiale cartaceo in una discarica di rifiuti urbani. Nel …
Giovedì 22 Settembre 2022 - Incendio nella zona industriale di Modugno: fiamme in un deposito contenente capi d’abbigliamento e materiale cartaceo, evacuate dieci persone rimaste …
Venerdì 16 Settembre 2022 - Tre settimane di addestramento per 10 Vigili del fuoco di Bari e per 17 allievi Vigili del fuoco del 92° corso per apprendere ed affinare le tecniche di …
Venerdì 19 Novembre 2021 - Testare la capacità di risposta nazionale con la movimentazione  delle colonne mobili regionali in caso di calamità: l’esercitazione che sta …
Giovedì 20 Maggio 2021 - Terminato oggi verso le 10 l’intervento dei Vigili del fuoco impegnati nella zona ovest della città per spegnere l’incendio nel capannone di una ditta …
Mercoledì 12 Maggio 2021 - Intervento in corso dal primo pomeriggio di oggi per l'incendio di un capannone di 500 mq adibito alla vendita di accessori per l'abbigliamento: fiamme …
Domenica 14 Marzo 2021 - Soccorso con una manovra speleo alpino fluviale un 19enne caduto in dirupo a Gravina di Puglia (BA): l’intervento dei Vigili del fuoco oggi pomeriggio. …
Domenica 10 Gennaio 2021 - Dalle 23 di ieri Vigili del fuoco in azione per il crollo di una palazzina di due piani nel centro storico di Modugno, in provincia di Bari. Seppure …
Domenica 13 Dicembre 2020 - Dal pomeriggio di ieri squadre dei Vigili del fuoco di Bari sono state impegnate a Modugno per l’incendio in un capannone di 1.500 metri quadrati …
Domenica 06 Dicembre 2020 - Sommozzatori, soccorritori acquatici e due squadre dei vigili del fuoco in azione questa mattina tra Polignano a Mare e Monopoli per il recupero di un …