Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 125
Lunedì 01 Agosto 2022 - Intervento dell'elicottero Drago VF 59, nome in codice del velivolo in forza al reparto volo dei Vigili del fuoco di Pescara, questo pomeriggio sul Monte …
Domenica 05 Settembre 2021 - Operazioni di soccorso oggi sulle pendici del Terminillo, nel reatino, in un versante del monte Elefante: salvato con l’elicottero dei Vigili del fuoco …
Sabato 27 Marzo 2021 - Ci sono voluti 11 lanci d’acqua dal Canadair e un pomeriggio intero per domare gli incendi di bosco e vegetazione che hanno interessato ieri la provincia di …
Martedì 02 Febbraio 2021 - Caduto in un dirupo nei boschi di Magliano Sabina, soccorso un uomo dai Vigili del fuoco. Raggiunto e soccorso con l'elicottero Drago in una zonaimpervia …
Sabato 05 Settembre 2020 - Continua il lavoro dei Vigili del fuoco per il recupero di beni nelle aree colpite dal terremoto del 2016 in Centro Italia.  Recuperati paramenti, …
Domenica 23 Agosto 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco con l’elicottero del Reparto Volo di Roma, nella giornata di ieri, per trasportare quattro tecnici della protezione civile …
Martedì 28 Luglio 2020 - Sono in corso le operazioni dei Vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio che dalla tarda mattinata di oggi sta interessando un capannone agricolo, …
Giovedì 07 Maggio 2020 - I Vigili del fuoco di Rieti sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri per un incendio di bosco e vegetazione nei territori del comune di Montenero …
Domenica 03 Maggio 2020 - Cade e non riesce più a muoversi, salva una mucca grazie ai Vigili del fuoco. Oggi l’intervento ai piedi del monte Calvo, nel reatino, da parte degli …
Venerdì 03 Aprile 2020 - I vigili del fuoco del nucleo NBCR ( Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) sono intervenuti questa mattina nel Covid Hospital Santa Lucia di …
Mercoledì 04 Marzo 2020 - I Vigili del fuoco del comando di Terni specializzati in tecniche Speleo Alpino Fluviali (SAF) hanno effettuato un addestramento in zona impervia sulla …
Lunedì 14 Ottobre 2019 - Personale del Reparto Volo e specialisti di bordo dei Vigili del fuoco sono stati impegnati, per alcune settimane, in un corso di formazione per il …