Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 110
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Incendio di macchia mediterranea in Alta Gallura nel territorio di Aggius, minacciate dalle fiamme anche alcune pale eoliche. Sul posto sta operando una …
Venerdì 17 Novembre 2023 - Intorno alle 3.40 del mattino i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un camioncino adibito ad attività edile. Ingenti i danni, nessuna …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Nucleo sommozzatori di Sassari in addestramento a largo di Castelsardo (SS) a 50 metri di profondità per una immersione in alto fondale. Nella clip le …
Martedì 03 Ottobre 2023 - Trenta Vigili del fuoco in azione ieri sera a Olbia per l’incendio di una autoconcessionaria nella zona industriale della città. Sul posto ha operato …
Giovedì 28 Settembre 2023 - Immersioni per simulare operazioni di salvataggio e affinare la conoscenza del Sistema di Immersione Alimentato e Controllato dalla Superficie (SIACS), …
Giovedì 31 Agosto 2023 - Dalle ore 14:15 squadre dei vigili del fuoco di Sassari sono al lavoro a Olbia nella zona della spiaggia di Bados per l'esplosione, dovuta probabilmente a …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - In bonifica, dopo tre ore di lavoro dei vigili del fuoco, l'incendio di un campo di sterpaglie a Sud di Olbia (SS) tra la strada statale 131 e la zona di …
Mercoledì 19 Luglio 2023 - I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina nella zona di La Sasima, nella campagne tra San Pantaleo e Arzachena, per un incendio di vegetazione …
Giovedì 06 Luglio 2023 - Intervento in mare, nelle Bocche di Bonifacio, tra Sardegna e Corsica: i vigili del fuoco, a bordo dell’elicottero Drago 143, hanno raggiunto una nave per …
Venerdì 16 Giugno 2023 - Intervento di soccorso portato a termine con successo sull'isola di Tavolara (SS) dall'equipaggio di Drago VF143, nome in codice del velivolo in forza al …
Giovedì 08 Giugno 2023 - Martedì 5 giugno, presso la banchina traghetti del porto di Porto Torres, si è svolta una esercitazione congiunta tra Capitaneria di Porto e Comando dei …
Domenica 04 Giugno 2023 - Ultimo giorno di gare per il Rally Italia Sardegna, valido per il campionato mondiale World Rally Championship: i Vigili del fuoco per tutta la …