Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 90
Sabato 09 Marzo 2024 - Concluso il corso regionale per il conseguimento del brevetto di “salvamento a nuoto” dei vigili del fuoco, rivolto a 23 unità operative provenienti dai …
Mercoledì 17 Gennaio 2024 - Dal pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova Marche sono stati impegnati fino a tarda notte per una perdita di gas naturale …
Sabato 02 Dicembre 2023 - Vigili del fuoco al lavoro da stanotte nelle Marche e in Emilia Romagna per far fronte ai danni causati dalle forti raffiche di vento: oltre 300 i …
Venerdì 29 Settembre 2023 - Nei comuni di Camerino e Caldarola si sono svolte le attività esercitative di “ricognizione preliminare esperta” e di “ricerca e soccorso in ambiente …
Martedì 16 Maggio 2023 - Dal primo pomeriggio i Vigili del fuoco del Comando di Macerata sono impegnati a Montecassiano per il ribaltamento di un’autocisterna carica di GPL. Per il …
Giovedì 23 Luglio 2020 - Rischiava di precipitare dopo aver perso l’ancoraggio al terreno, ma i Vigili del fuoco sono intervenuti: da oggi la grossa croce metallica che si ergeva …
Domenica 16 Febbraio 2020 - I Vigili del fuoco di Visso, alle ore 12:30 circa, sono intervenuti sul Monte Bove per soccorrere una persona scivolata lungo un canalone ghiacciato. …
Sabato 29 Giugno 2019 - Dalla giornata di ieri i Vigili  del fuoco sono lavoro in loc. Costa, nel maceratese, per incendio boschivo: in corso le operazioni di spegnimento da …
Giovedì 21 Marzo 2019 - Nella mattina della giornata odierna, i Vigili del fuoco, su richiesta del M.I.B.A.C., sono intervenuti presso il Duomo di Macerata per lo smontaggio e …
Venerdì 30 Novembre 2018 - Demolizione edifici pericolanti per ripristinare la viabilità. Sul posto 2 escavatori, una minipala gommata con sei operatori GOS (Gruppo Operativo …
Martedì 09 Ottobre 2018 - Proseguono le operazioni di demolizione da parte del nucleo G.O.S. (Gruppo Operativo Speciale) della Direzione Regionale Marche. Le demolizioni …
Giovedì 04 Ottobre 2018 - Si svolgeranno per tre settimane, due nel comune di Muccia e una nel comune di Pieve Torina, le operazioni di demolizione di due edifici fortemente …