Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 199
Giovedì 14 Marzo 2024 - Recuperato a bordo dell’elicottero un escursionista che aveva perso l’orientamento nella zona di Capo Gallo, provincia di Palermo. Oggi pomeriggio …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - In tarda mattinata 6 squadre dei Vigili del fuoco di Palermo sono intervenute in un'attività commerciale adibita alla vendita di prodotti per la casa per …
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Intervento per il recupero di un animale in difficoltà oggi per l'equipaggio di Drago VF 142, questo il nome in codice di uno degli elicotteri dei vigili …
Mercoledì 06 Dicembre 2023 - Incendio in un appartamento al piano terra di un palazzo a Palermo in via Roccella, Vigili del fuoco al lavoro da oggi pomeriggio: soccorse con diverse …
Lunedì 06 Novembre 2023 - Si è conclusa l’attività di mantenimento per tutto il personale del Comando di Palermo esperto nella conduzioni di mezzi speciali per il movimento …
Venerdì 20 Ottobre 2023 - Dopo una notte di lavoro, sono sotto controllo o in bonifica gli incendi di vegetazione che hanno interessato i territori di Termini Imerese, Collesano, …
Martedì 17 Ottobre 2023 - Dalle 21:30 di ieri fino alle ore 2 di stanotte squadre del Comando di Palermo hanno operato all’estinzione di un incendio che ha interessato una …
Sabato 23 Settembre 2023 - Prosegue da oltre quarantotto ore il lavoro dei vigili del fuoco per gli incendi boschivi in Sicilia.  Maggiori criticità tra le province di Palermo …
Venerdì 22 Settembre 2023 - Elevate temperature e forte vento di scirocco, intensa notte di lavoro per i vigili del fuoco di Palermo: tutte le squadre del Comando sono impegnate da …
Martedì 19 Settembre 2023 - Alle 23 i Vigili del fuoco di Palermo sono intervenuti nel porto di Termini Imerese (PA) per il recupero di un peschereccio affondato presso il molo, …
Lunedì 18 Settembre 2023 - Intorno alle 10 di oggi tre squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute in via Padre Massimiliano Kolbe per un incendio che ha interessato un canneto. …
Sabato 09 Settembre 2023 - I Vigili del fuoco di Palermo sono intervenuti per un incidente occorso a un Tir alimentato a GNL (gas naturale liquefatto) sull’autostrada A19, tra …