Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 28
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Concluse pochi minuti fa le operazioni di recupero dell'autobus del trasporto regionale uscito di strada e ribaltato su un fianco a seguito di un …
Mercoledì 27 Dicembre 2023 - Vigili del fuoco di Potenza, con squadre di distaccamenti di Melfi, Pescopagano, Palazzo San Gervasio e dal Comando di Matera, sono impegnate da ieri …
Venerdì 17 Novembre 2023 - Si è concluso oggi a Potenza il 2° corso regionale per la formazione dei Soccorritori Alluvionali Fluviali (SFA), organizzato dalla Direzione Regionale …
Lunedì 21 Agosto 2023 - Dal pomeriggio del 20 agosto i Vigili del fuoco sono stati impegnati in un grosso incendio nell'area industriale di San Nicola di Melfi. Il capannone …
Giovedì 15 Giugno 2023 - Forti piogge da ieri hanno interessato il Centro Sud Italia, 100 gli interventi svolti finora dai vigili del fuoco soprattutto per soccorso ad …
Sabato 19 Novembre 2022 - Al porto di Maratea e nella suggestiva cornice del sito del Cristo Redentore, si è appena conclusa una complessa esercitazione, finalizzata all'utilizzo …
Domenica 16 Gennaio 2022 - I vigili del fuoco sono impegnati dalle 22.30 di ieri sera con squadre ordinarie, unità cinofile, esperti in topografia applicata al soccorso e l’UCL …
Giovedì 06 Gennaio 2022 - Dalla tarda sera di ieri i Vigili del fuoco sono impegnati ad Albano di Lucania, in provincia di Potenza, per le ricerche di un uomo disperso in un’area …
Martedì 06 Luglio 2021 - E’ ancora in corso l’intervento dei Vigili del fuoco di Potenza dalle 12,45 di ieri per un vasto incendio nel comune di Maratea (PZ) nei pressi del Pianeta …
Mercoledì 30 Giugno 2021 - Concluso nel primo pomeriggio di oggi l’intervento dei Vigili del fuoco di Potenza a Maratea per un incendio boschivo sul monte San Biagio. Necessarie …
Sabato 27 Marzo 2021 - Era intrappolato nella cabina di guida invasa dall’acqua, mentre il suo trattore era in balia della forte corrente nell'alveo del torrente Tiera, alla …
Giovedì 11 Febbraio 2021 - Ieri sera uno smottamento ha invaso una strada nella periferia di Potenza, esclusa la presenza di persone coinvolte. Dopo ore di ricerche, concluso in …