Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 55
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Esplosione e crollo in un'abitazione di due piani nel tardo pomeriggio di oggi a Terracina, causa una probabile  fuga gas: salvate dalle squadre dei …
Sabato 20 Gennaio 2024 - Alle 22.45 di ieri sera il personale operativo dei Vigili del fuoco di Latina è intervenuto di un automezzo pesante in un capannone industriale di circa …
Martedì 31 Ottobre 2023 - Feriti e bloccati su una parete rocciosa a picco sul mare, salvati dagli elisoccorritori dei Vigili del fuoco due scalatori sulla Montagna Spaccata a …
Domenica 25 Giugno 2023 - I Vigili del fuoco hanno soccorso un cavallo finito in una cavità naturale profonda 4 metri. Al recupero, effettuato a Lenola in località Ambrifi, ha …
Giovedì 18 Maggio 2023 - Appena conclusa l'esercitazione interforze promossa dai Vigili del Fuoco a Ponza (LT) Nella suggestiva cornice di Cala Fonte sull'isola di Ponza (LT), si …
Giovedì 11 Maggio 2023 - Dall’una della notte fino alle nove di stamattina Vigili del fuoco impegnati ad Aprilia per un incendio in un’azienda che lavora materiale elettronico. Sul …
Lunedì 17 Aprile 2023 - Squadre del Comando di Latina e del Comando di Roma stanno intervenendo dalle ore 9 di stamattina sulla SP 79, tra i comuni di Artena (RM) e Cori (LT) per …
Sabato 28 Gennaio 2023 - Una squadra del Comando di Latina e l'equipaggio dell'elicottero Drago VF 145, nome in codice di uno dei velivoli in forza al reparto volo dei Vigili del …
Giovedì 12 Gennaio 2023 - Nel pomeriggio salvato dagli elisoccorritori del Corpo Nazionale un uomo precipitato col parapendio in un dirupo a Norma. Il ferito è stato poi …
Sabato 24 Dicembre 2022 - Concluse le operazioni dei Vigili del fuoco per il recupero di un parapendio caduto nella giornata di ieri a Norma, in provincia di Latina. Nella clip il …
Giovedì 24 Novembre 2022 - Esperto in soccorsi connessi al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del fuoco sono impegnati dal pomeriggio di ieri a …
Giovedì 17 Novembre 2022 - Esercitazione provinciale di colonna mobile regionale presso il complesso fieristico "Ex Rossi Sud". a Latina. Simulato uno scenario incidentale con …