Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 133
Mercoledì 14 Febbraio 2024 - Nella sera di ieri nel parcheggio della società di trasporto pubblico riminese un'auto elettrica è andata in fiamme, le squadre del comando locale …
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Incendio all’interno del termovalorizzatore di Coriano: dalle 16:15 tre squadre di vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di soccorso e …
Sabato 28 Ottobre 2023 - Si è tenuto al Comando di Rimini il corso interprovinciale SAF (Speleo Alpino Fluviali) basico.  L’applicazione di queste tecniche di soccorso da la …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Il 13 ottobre si è tenuta nella sede centrale del Comando di Rimini una giornata formativa teorico - pratica in sinergia con il personale sanitario di …
Mercoledì 06 Settembre 2023 - Nel pomeriggio di oggi intervento dei Vigili del fuoco a Rimini per un pullman in fiamme all'interno di un'area di sosta. Nessuna persona coinvolta.
Lunedì 03 Aprile 2023 - Cade un grosso pino in viale Dante, una delle vie principali del centro di Riccione (RN), impattando sul balcone di un appartamento: nessuna persona …
Domenica 29 Gennaio 2023 - Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza di alcune strutture interessate dalle forti precipitazione nevose dei giorni …
Giovedì 26 Gennaio 2023 - Continua nella zona di Pezzano, comune di Montecopiolo, la ricerca della donna dispersa dal 24 gennaio. Sul posto Vigili del fuoco con mezzi per operare …
Mercoledì 25 Gennaio 2023 - Proseguono le ricerche dei Vigili del fuoco di una donna di 69 anni dispersa nella frazione di Pezzano, comune di Montecopiolo. Nell'area di ricerca, …
Lunedì 23 Gennaio 2023 - La perturbazione in transito da ieri ha causato precipitazioni intense, anche a carattere nevoso, sulle province romagnole. I vigili del fuoco dei comandi …
Domenica 22 Gennaio 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco di Rimini sono impegnate nelle operazioni di spegnimento di un incendio che ha coinvolto un compattatore di rifiuti nella …
Venerdì 14 Ottobre 2022 - Nel pomeriggio di oggi un albero è caduto su un’auto in transito, in salvo il conducente a bordo. Nel centro di Riccione l’intervento dei Vigili del fuoco …