Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 72
Venerdì 01 Dicembre 2023 - Si è svolto dal 20 novembre al 1 dicembre un Corso SFA (Soccorritore Fluviale Alluvionale) organizzato dalla Direzione Regionale Emilia Romagna presso il …
Martedì 25 Luglio 2023 - Il 25 luglio scorso, nell'ambito delle attività esercitative del personale SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) del Comando di Terni, è stata eseguita, …
Martedì 20 Giugno 2023 - Fino a toccare terra nel mezzo della Voragine di Vorgozzo. Team Speleo Alpino Fluviale (SAF) dei Vigili del fuoco di Perugia in addestramento a Baschi …
Venerdì 10 Marzo 2023 - Allievi 93° Corso delle Direzioni Umbria e Lazio impegnati al Polo didattico Umbria di Terni in uno degli esami più importanti per diventare un Vigile del …
Mercoledì 23 Novembre 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri una squadra del distaccamento di Amelia ed una della sede Centrale di Terni intervenute nella zona industriale di Nera …
Venerdì 12 Agosto 2022 - Prosegue l’intervento dei Vigili del fuoco per l’incendio di vegetazione che sta interessando da diversi giorni la zona di Melezzole, nel comune di …
Venerdì 05 Agosto 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco a Giove, provincia di Terni, per un incendio di bosco e vegetazione. Le tre squadre sul posto hanno soccorso due persone …
Lunedì 01 Agosto 2022 - Dal primo pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco di Terni sono impegnati con squadre da terra e mezzi aerei per un vasto incendio boschivo nei comuni di …
Giovedì 21 Luglio 2022 - Prosegue da ieri pomeriggio il lavoro dei Vigili del fuoco di Terni il contrasto ad un incendio boschivo attivo nella zona di Guardea. Al momento stanno …
Mercoledì 20 Luglio 2022 - I Vigili del fuoco di Terni stanno intervenendo dalla tarda mattinata di oggi nel Comune di Guardea, per un vasto incendio di bosco che, spinto dalle …
Venerdì 08 Luglio 2022 - Intervento della squadra speleo alpino fluviale dei Vigili del fuoco in via Battisti, a Terni, per rimuovere alcune lamiere di copertura del tetto …
Domenica 26 Giugno 2022 - Dalle 11 di stamattina cinque squadre stanno intervenendo a Narni, in loc. la Quercia, per un vasto incendio di sterpaglie e vegetazione: molte le …