Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Giovedì 15 Febbraio 2024 - Dalla tarda mattinata di oggi i Vigili del fuoco sono al lavoro a Biella per l’incendio di un appartamento al 5º piano di un palazzo: fiamme spente ed …
Martedì 13 Febbraio 2024 - Situazione sotto controllo, operazioni di bonifica in corso: dal mattino Vigili del fuoco al lavoro nel comune di Valdilana-Ponzone per un capannone …
Mercoledì 13 Dicembre 2023 - Si è appena concluso, nei locali della Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Piemonte, un corso di formazione sull'utilizzo di sistemi, metodi e …
Lunedì 13 Novembre 2023 - Sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino in addestramento nel Lago di Viverone: immersione e manovre fino a 50 metri di profondità, con scarsa …
Martedì 18 Luglio 2023 - Recuperato nel pomeriggio di ieri dagli elisoccorritori dei Vigili del fuoco un ventottenne scivolato con la propria moto in una scarpata nella zona della …
Venerdì 30 Giugno 2023 - Vigili del fuoco di Torino in addestramento nel lago di Viverone, sono i soccorritori fluviali alluvionali: testate manovre per soccorrere persone in …
Mercoledì 28 Giugno 2023 - Squadre di Vigili del fuoco di Biella, provenienti anche da Torino, Novara e Vercelli, sono intervenute in Corso Europa, nella periferia cittadina, per …
Lunedì 18 Luglio 2022 - Salvati oggi a 2.100 metri d’altezza, poco sopra il Lago della Vecchia, dagli elisoccorritori dei Vigili del fuoco una coppia di giovani escursionisti: …
Mercoledì 24 Novembre 2021 - Soccorritori acquatici in azione sul lago di Viverone (TO) per provare il salvataggio di una persona in difficoltà. Si tratta di uno degli scenari …
Giovedì 20 Maggio 2021 - Soccorsi dai Vigili del fuoco con l’elicottero due escursionisti che insieme al loro cane nel pomeriggio di ieri si sono trovati in difficoltà dopo …
Lunedì 12 Agosto 2019 - Proseguono, dall'alba di oggi, le operazioni di spegnimento dell’incendio in un capannone adibito allo smaltimento di rifiuti: le fiamme sono sotto …
Martedì 09 Aprile 2019 - I Vigili del fuoco sono intervenuti con l'elicottero Drago VF 127 nella giornata di ieri per soccorrere due gestori di un rifugio rimasti bloccati da …