Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 25
Venerdì 01 Settembre 2023 - Si sono concluse con esito positivo le ricerche di un anziano iniziate nella serata di ieri, 31 agosto, a Gradisca (GO). Ieri l’uomo, un …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Poco dopo le ore 16 di oggi i Vigili del fuoco di Gorizia e Trieste sono stati attivati per un incendio boschivo ai bordi della linea ferroviaria Venezia - …
Martedì 25 Luglio 2023 - Sono continuati per tutta la notte gli interventi di soccorso, dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia, riconducibili al maltempo che ha colpito la …
Giovedì 04 Maggio 2023 - Nel cantiere di una ex-scuola primaria in fase di demolizione, le unità cinofile dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia hanno organizzato una …
Domenica 16 Ottobre 2022 - In occasione della “Settimana Nazionale della Protezione Civile” nell’ambito del progetto europeo “RESILOC”, si è svolta a Gorizia nei giorni 14 e 15 …
Giovedì 04 Agosto 2022 - Terminato da pochi giorni l’intervento dei Vigili del fuoco sul Carso Goriziano per il vasto incendio boschivo che ha interessato l’area, il nucleo SAPR …
Sabato 30 Luglio 2022 - Terminati gli interventi dei Vigili del fuoco per gli incendi boschivi della Val Resia e Pulfero nel territorio udinese, situazione in netto miglioramento …
Venerdì 29 Luglio 2022 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per lo spegnimento e la bonifica dell’incendio attivo da più giorni sul Carso goriziano. Anche oggi gli elicotteri …
Giovedì 28 Luglio 2022 - Nella notte ha ripreso vigore l'incendio di vegetazione nel goriziano, due i fronti attivi: uno a San Michele del Carso dove le fiamme sono arrivate a …
Giovedì 21 Luglio 2022 - Proseguono le operazioni di spegnimento degli incendi di vegetazione che da due giorni sono divampati sul Carso, nei territori compresi tra Doberdò del …
Martedì 19 Luglio 2022 - Dalla tarda mattinata 50 Vigili del fuoco in azione tra le province di Gorizia e Trieste in contrasto agli incendi boschivi con 10 squadre a terra, un …
Mercoledì 22 Giugno 2022 - Nella mattinata di oggi, 22 giugno 2022, il Nucleo regionale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Trieste, congiuntamente al Nucleo …