Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 48
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Si è svolta oggi presso il polo petrolchimico di Marghera (VE), l’esercitazione NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del fuoco per …
Domenica 29 Ottobre 2023 - Alle 8 di oggi l’elicottero Drago 154 del reparto volo dei Vigili del fuoco è intervenuto al largo delle bocche di porto di Venezia per imbarcare a bordo …
Sabato 07 Ottobre 2023 - Dopo due settimane, è terminato a Venezia il sesto corso nazionale NIA (Nucleo Investigativo Antincendi) livello avanzato. Le lezioni, a cui hanno preso …
Martedì 03 Ottobre 2023 - Intervento dei vigili del fuoco dalle 19.45 circa a Marghera per un bus precipitato dal cavalcavia della Libertà e finito sulla sottostante via …
Giovedì 20 Luglio 2023 - Dal tardo pomeriggio di ieri gran parte del Veneto è stato colpito da forte vento, grandine e pioggia: eseguiti finora dai vigili del fuoco 190 interventi …
Venerdì 09 Giugno 2023 - Un allarme simultaneo in due centraline nella zona nord della provincia di Venezia e la gestione della risposta dei Vigili del fuoco nella fase di …
Domenica 28 Maggio 2023 - Una chiazza fluorescente ha colorato di verde parte del Canal Grande e della laguna a Venezia: prelievi e assistenza tecnica da parte dei vigili del fuoco …
Lunedì 03 Aprile 2023 - Stanotte vigili del fuoco impegnati a Caltana di Santa Maria di Sala per l’incendio di un casolare in aperta campagna, con all’interno automobili, …
Mercoledì 11 Gennaio 2023 - Squadre da Padova, Mira e Mestre impegnate dalla mezzanotte a Campolongo Maggiore (VE) per l’incendio di un capannone agricolo di 300 metri quadrati. …
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Un ragazzino dodicenne rimasto bloccato su dei massi nel fiume Brenta, altezza del territorio di Vigonovo, è stato salvato ieri dall’equipaggio …
Domenica 23 Ottobre 2022 - Operazione di soccorso nel primo pomeriggio di oggi nelle acque del fiume Brenta, nel territorio di Strà (VE). Nel tratto del corso d'acqua gli …
Domenica 25 Settembre 2022 - Dal pomeriggio a Cavarzere (VE), cinque squadre di Vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento di un #incendio che ha interessato una …