Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 8 su 8
Lunedì 18 Dicembre 2023 - A cinquantadue giorni di distanza, su disposizione della Procura della Repubblica di Massa Carrara, i vigili del fuoco con squadre ordinarie, l'elicottero …
Venerdì 26 Agosto 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco con l’elicottero Drago 124 per recuperare un giovane disperso, nel pomeriggio di ieri, in una zona impervia in località …
Martedì 24 Maggio 2022 - Nell'ambito dell'esercitazione nazionale di Colonna Mobile, i Vigili del fuoco dei comandi della Direzione Regionale Toscana, sono stati impegnati nelle …
Martedì 01 Marzo 2022 - Intervento questo pomeriggio degli aereosoccorritori dei Vigili del fuoco, supportati da squadre a terra del comando di Massa Carrara, per raggiungere una …
Giovedì 02 Settembre 2021 - Esplosione e crollo parziale di un’abitazione di due piani a Filattiera, in provincia di Massa Carrara, in corso le ricerche tra le macerie per …
Giovedì 12 Agosto 2021 - Dall’inizio alla fine, è il salvataggio avvenuto mercoled' 11agosto in alta quota, sulle Alpi Apuane: individuato e recuperato dagli aerosoccorritori dei …
Mercoledì 08 Aprile 2020 - Crollato il ponte sulla SP 70 che collega alla SP 62, in località Albiano: coinvolti due furgoni, soccorsi i conducenti. In corso l’intervento di …
Domenica 22 Ottobre 2017 - Le direzioni regionali Toscana, Liguria e Friuli Venezia Giulia hanno organizzato, presso la sede di Massa un corso interregionale SA "soccorritore …