Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 26
Domenica 03 Settembre 2023 - Vigili del Fuoco di Arezzo, col supporto di squadre volontarie da Sansepolcro e del nucleo sommozzatori di Firenze sono intervenuti stanotte in …
Sabato 26 Agosto 2023 - Vigili del Fuoco di Arezzo distaccamento di Sansepolcro e Nucleo Elicotteri sono intervenuti questo pomeriggio in Loc. Aboca Sansepolcro per recupero …
Venerdì 18 Agosto 2023 - L'elicottero Drago 60 del Reparto Volo di Arezzo è intervenuto oggi 18/08/2023 in località Camaldoli presso il rifugio Cotozza per il recupero di un …
Giovedì 03 Agosto 2023 - Squadre a terra e mezzo aerei del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco sono impegnati a Pergine Valdarno, provincia di Arezzo, per lo spegnimento di un …
Lunedì 17 Aprile 2023 - Vigili del fuoco impegnati da sabato scorso in provincia di Arezzo, a Chiassa Superiore, per la ricerca di un anziano disperso in un'area boscata. Sul posto …
Domenica 12 Marzo 2023 - Raggiunto via terra e trasportato in ospedale con l'elicottero Drago dei Vigili del fuoco. Si è svolto così, il soccorso ad un ciclista infortunato oggi …
Sabato 04 Marzo 2023 - Reparto volo Vigili del fuoco di Arezzo in volo di addestramento: svolte attività addestrative per operazioni di trasporto al gancio baricentrico con …
Sabato 21 Gennaio 2023 - Trasporto di un biker ferito dopo una caduta da Alpe di Poti all'ospedale San Donato di Arezzo. L'intervento portato a termine dall'elicottero dei Vigili …
Venerdì 21 Ottobre 2022 - Conclusa il 20 ottobre scorso un’esercitazione nella Val Tiberina che ha visto 38 Vigili del fuoco, provenienti da tutti i Comandi della Toscana, …
Domenica 09 Ottobre 2022 - Team speleo alpino fluviale dei Vigili del fuoco di Arezzo in azione alla centrale Enel di Santa Barbara, a Cavriglia, per una sessione di addestramento. …
Venerdì 05 Agosto 2022 - Soccorso stamattina dai Vigili del fuoco un uomo colto da malore nella propria abitazione in zona impervia a Chiusi della Verna, in località Tofanaia. Per …
Lunedì 25 Ottobre 2021 - Vigili del fuoco di Arezzo al lavoro dalle ore 16:15 per l’incendio in un’azienda che lavora metalli in via Achille Grandi, zona Ovest della città. Alle …