Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 42
Domenica 05 Novembre 2023 - Continuano le ricerche del vigile del fuoco scomparso dopo essere caduto in un canale tre giorni fa. Oggi il dispositivo di ricerca e soccorso dei …
Sabato 04 Novembre 2023 - Proseguono senza sosta le ricerche del vigile del fuoco scomparso due giorni fa dopo essere caduto nel canale Tesa vecchio. Al lavoro oggi più di 40 …
Venerdì 03 Novembre 2023 - Proseguono le ricerche del vigile del fuoco finito nel tardo pomeriggio di ieri nel canale Rui a Puos D’Alpago (BL). Le ricerche proseguite  tutta …
Sabato 15 Aprile 2023 - Dalle prime ore della notte vigili del fuoco al lavoro in loc. Farra, a Feltre (BL), per l’esplosione in un appartamento di un complesso residenziale: …
Martedì 09 Agosto 2022 - In corso intervento dei Vigili del fuoco a Borca di Cadore, nel bellunese, per una frana sul Monte Pelmo: squadre al lavoro per escludere l'eventuale …
Sabato 25 Giugno 2022 - È stato recuperato intorno alle 8.30 in buona salute dall’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco il bambino disperso dalla serata di ieri …
Lunedì 11 Ottobre 2021 - Nel tardo pomeriggio di sabato si è verificato un distacco di roccia dal Monte Marcora che ha causato una frana di detriti versa la zona di Chiapuzza, nel …
Sabato 25 Settembre 2021 - Guidati dai rispettivi conduttori e soprattutto dal loro fiuto eccezionale, ecco i Vigili del fuoco a quattro zampe in azione: sono i nuclei cinofili di …
Giovedì 19 Agosto 2021 - Iniziato all'alba di oggi e terminato nel primo pomeriggio l'intervento dei Vigili del fuoco a Santo Stefano di Cadore per l'incendio di una baita. Le tre …
Martedì 05 Gennaio 2021 - Sono 300 gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco al lavoro in Veneto per fronteggiare l’emergenza neve. 55 i Vigili del fuoco impegnati. In …
Lunedì 04 Gennaio 2021 - Più di 200 interventi effettuati da inizio emergenza neve nella provincia di Belluno. 50 Vigili del fuoco al lavoro per prestare assistenza alla …
Lunedì 04 Gennaio 2021 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco con le ruspe e gli spazzaneve per liberare le strade ostruite dalla neve: nella clip il lavoro a Santo Stefano di …