Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 67
Mercoledì 27 Dicembre 2023 - Si è concluso nella mattinata l'intervento, iniziato ieri, per l’incendio del tetto in legno di una struttura ricettiva in località Montepetra, nel …
Venerdì 27 Ottobre 2023 - Squadre del Comando di Forlì Cesena hanno svolto oltre 50 interventi per far fronte ai danni causati dal forte vento che si è abbattuto su tutta la …
Lunedì 18 Settembre 2023 - Dalle 4.38 l’INGV ha registrato uno sciame sismico con l’evento più alto di magnitudo 4.8 alle 5.10, profondità 8 Km ed epicentro localizzato nei comuni …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco, anche con automezzi aeroportuali in grado di garantire grandi rifornimenti idrici alle lance, stanno operando a Forlì per …
Venerdì 11 Agosto 2023 - A distanza di quasi tre mesi dalla alluvione Vigili del fuoco impegnati nelle province di Ravenna e Forlì Cesena con escavatori e ruspe delle squadre GOS …
Lunedì 31 Luglio 2023 - Vigili del fuoco impegnati con velivoli a pilotaggio remoto nella mappatura di alcune aree del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi in funzione di …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Due squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute oggi a Dogheria, località di Meldola, per l'incendio di un trattore. Le squadre hanno operato, anche …
Giovedì 13 Luglio 2023 - Prosegue il lavoro del Corpo nazionale in Emilia Romagna a seguito dell'alluvione che ha colpito parte della regione: attualmente sono 17.573 gli …
Venerdì 07 Luglio 2023 - Nella mattina di venerdì 7 luglio sei squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Forlì, sono intervenute per l'incendio nello stabilimento di un'azienda …
Domenica 02 Luglio 2023 - Completati 16mila interventi da inizio emergenza nelle zoni colpite dall'alluvione dello scorso maggio. Oggi sono 340 i Vigili del fuoco in azione tra …
Sabato 24 Giugno 2023 - Dal 16 maggio sono stati portati a termine dai Vigili del fuoco 15.000 interventi di soccorso. Attualmente sono al lavoro 333 unità, impegnate con mezzi …
Martedì 20 Giugno 2023 - Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e recupero delle opere d'arte presso il Complesso di Via Asiago, dove hanno sede l'Archivio Comunale del …