Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 47
Sabato 24 Febbraio 2024 - Dalle ore 17.25 squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, stanno intervenendo in Largo Santa Maria nel Comune …
Domenica 17 Dicembre 2023 - Due squadre del Comando di Lodi in azione da stamattina per l'incendio di un caseggiato adibito a cantina.
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Dalla tarda sera di ieri i Vigili del fuoco sono impegnati sull'autostrada A1, al km 50+500 direzione Nord, per un'autocisterna carica di glicerina …
Martedì 17 Ottobre 2023 - Alle 22:00 i Vigili del fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano sono intervenuti con tre squadre nel Comune di …
Giovedì 12 Ottobre 2023 - Dalla tarda mattinata squadre del Comando di Lodi stanno intervenendo in via dell’Olmo a Lodi, per un incendio che ha coinvolto un capanno contenente …
Giovedì 31 Agosto 2023 - Dalle 22.30 quattro squadre del Comando di Lodi e dei distaccamenti volontari di Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano stanno intervenendo per …
Domenica 28 Maggio 2023 - Tecniche per muoversi su corda, l'uso di nodi, funi e la conoscenze delle attrezzature per il soccorso "SAF" sono fondamentali per il nostro lavoro. Nella …
Lunedì 27 Marzo 2023 - Dal pomeriggio squadre del Comando di Lodi e dei distaccamenti volontari di Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano stanno intervenendo a Livraga per un …
Giovedì 16 Marzo 2023 - Preservato un cascinale da un incendio di rotoballe in fieno a San Martino in Strada, nel lodigiano. Le due squadre sul posto hanno operato dalle ore 16 del …
Lunedì 13 Marzo 2023 - Dalle 7.22 squadre del Comando di Lodi sono intervenute sulla SP16, nel Comune di Zelo Buon Persico, per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo …
Mercoledì 21 Dicembre 2022 - Alle ore 13.42 squadre del Comando di Lodi sono intervenute sulla SP 16, nel Comune di Montanaso Lombardo, per il ribaltamento di una cisterna che …
Martedì 20 Dicembre 2022 - Team NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Milano e squadre del Comando di Lodi stanno operando dalle ore 11 di stamattina a Lodi Vecchio per …