Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 39
Giovedì 14 Dicembre 2023 - Si sono concluse in Calabria le giornate dedicate all’esercitazione nazionale della Colonna Mobile Regionale dei Vigili del fuoco che hanno visto …
Mercoledì 27 Settembre 2023 - Pioggia e forti raffiche di vento si sono abbattute sulla provincia di Crotone, proseguono dalla notte gli interventi dei Vigili del fuoco per la …
Mercoledì 13 Settembre 2023 - È proseguita per tutta la giornata di ieri l'opera di contrasto agli incendi di vegetazione da parte dei vigili del fuoco della Calabria. Ieri nella …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - Per il forte vento e le alte temperature un incendio di vegetazione si è propagato all'interno di un deposito di mezzi agricoli, vernici e solventi a …
Lunedì 14 Agosto 2023 - Incendio in atto nel quartiere Margherita  Superiore, periferia nord di Crotone: sul posto una squadra e due Canadair della flotta aerea nazionale. …
Venerdì 11 Agosto 2023 - AGGIORNAMENTO ORE 14:30:  proseguono le operazioni di spegnimento, impegnati con due Canadair e squadre a terra, schierate a difesa del centro …
Giovedì 16 Marzo 2023 - Crotone, proseguono da 20 giorni le operazioni di ricerca da parte dei vigili del fuoco, dopo il naufragio dei migranti a Steccato di Cutro: la costa viene …
Martedì 28 Febbraio 2023 - Squadre a terra perlustrano la costa, mentre specialisti sommozzatori e soccorritori acquatici a bordo di una moto d’acqua operano in mare: proseguono da …
Lunedì 27 Febbraio 2023 - Dopo una notte di ricerche dei dispersi, proseguono le operazioni dei vigili del fuoco a Steccato di Cutro in condizioni del mare proibitive. In azione …
Domenica 26 Febbraio 2023 - Intervento di vigili del fuoco e guardia costiera dalle prime ore della mattinata per un barcone di migranti che si è arenato a Steccato di Cutro, in …
Mercoledì 04 Gennaio 2023 - Nel tardo pomeriggio una chiamata alla sala operativa dei Vigili del fuoco del comando di Crotone segnalava l'incendio di un'abitazione in località …
Domenica 04 Dicembre 2022 - Numerosi interventi svolti dai vigili del fuoco per una tromba d’aria che ha colpito l’area costiera da Capo Rizzuto a Steccato di Cutro. Esondato il …