Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 282
Domenica 17 Marzo 2024 - Si sono concluse nel tardo pomeriggio di oggi le operazioni di spegnimento dell'incendio di un deposito di mobili, partito nella serata di ieri 16 marzo. …
Domenica 17 Marzo 2024 - Intervento dei Vigili del fuoco nel tunnel Monte Pergola, sul RA Avellino - Salerno: ieri in tarda serata sono caduti dalla volta della galleria alcuni …
Mercoledì 13 Marzo 2024 - Vigili del fuoco a tutela della pubblica incolumità. Intervento questo pomeriggio in via Giacinto Gigante, nella zona Arenella, per la messa in sicurezza …
Mercoledì 13 Marzo 2024 - I Vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti ad Atripalda per una voragine in strada, coinvolta una betoniera: con l'autogru la squadra ha recuperato …
Domenica 10 Marzo 2024 - In ogni intervento il lavoro di squadra è fondamentale, e questa capacità va affinata con l’addestramento: simulate nella sede Centrale dei Vigili del …
Mercoledì 21 Febbraio 2024 - Dalle 5 di stamattina i vigili del fuoco stanno operando a Napoli in via Morghen, zona del Vomero, per una voragine in strada. Dopo aver evacuato 20 …
Lunedì 19 Febbraio 2024 - Stanotte intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Napoli, col supporto di due autobotti, per l’incendio di un’attività commerciale di …
Sabato 10 Febbraio 2024 - A seguito del maltempo nel napoletano, da stamattina sono stati effettuati 40 soccorsi per danni da pioggia e vento, due gli interventi che hanno …
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 14:00 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - I Vigili del fuoco di Avellino nel primo pomeriggio di oggi sono intervenuti nel comune di Venticano, in contrada Capo Ceraso, per un incendio che ha …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - I Vigili del Fuoco di Avellino, nei giorni scorsi sono stati impegnati in una esercitazione propedeutica presso il Cantiere "GI01" di Grottaminarda per la …
Giovedì 25 Gennaio 2024 - Specialisti sommozzatori e nautici in azione nelle acque antistanti un cantiere navale a Pozzuoli per l’ispezione e la messa in sicurezza di un catamarano …