Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 29
Sabato 16 Marzo 2024 - Drago in azione a 2.300 metri di quota per operazioni di soccorso sul monte Mondolè, nel territorio di Artesina (CN): con una manovra di discesa e risalita …
Giovedì 08 Febbraio 2024 - Dalle operazioni di ricerca a quelle di salvataggio. Nella clip la bella ripresa in soggettiva registrata dalla action-cam di uno degli aerosoccorritori …
Sabato 09 Settembre 2023 - Nel tardo pomeriggio una frana ha interessato in alta quota il versante Nord Est del Monviso: nessun escursionista è rimasto coinvolto nel cedimento. …
Venerdì 18 Agosto 2023 - L'elicottero Drago 66 del Reparto Volo Piemonte è intervenuto per il soccorso di 2 escursionisti. Sono stati aiutati da un nostro elisoccoritore e …
Mercoledì 09 Agosto 2023 - Recuperato Escursionista in buone condizioni di salute sul monte Bisalta a 1650mt
Domenica 06 Agosto 2023 - In difficoltà sulla parete conosciuta come la “Via della Fessura”, nei pressi della cima Ostanetta: operazioni di soccorso a 1.800 metri d’altezza per …
Mercoledì 14 Giugno 2023 - Intervento di soccorso ieri per l’equipaggio del reparto volo di Torino dei Vigili del fuoco nel cuneese. Nella clip, registrata con una action-cam da un …
Lunedì 30 Gennaio 2023 - Incidente stradale tra un’auto e un mezzo spargisale, finiti entrambi in fondo a una scarpata sulla SP 237, nel comune di Frabosa Soprana: con squadre a …
Martedì 10 Gennaio 2023 - Due squadre dei Vigili del fuoco i Cuneo impegnate dalle 7 nelle operazioni di spegnimento, incendio circoscritto: scongiurata la propagazione alle …
Martedì 30 Agosto 2022 - Nel pomeriggio di oggi l'equipaggio dei Vigili del fuoco del Drago 153 ha effettuato un intervento di soccorso sul Colle di Tenda, nel comune di Briga alta …
Domenica 26 Giugno 2022 - Sulla cima del colle Fouias nel cuneese, Vigili del fuoco del reparto volo di Torino in azione a 2.800 metri metri d’altitudine fra rocce e …
Sabato 09 Aprile 2022 - Vigili del fuoco impegnati da ieri nel cuneese per un incendio boschivo che sta interessando una zona impervia del comune di Caraglio. Durante la notte …