Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 115
Giovedì 29 Febbraio 2024 - Incendio nell'azienda di trasporti a Trucazzano: collassata la copertura della struttura, coinvolta parzialmente una ditta farmaceutica vicina. …
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Dal pomeriggio, vigili del fuoco con rinforzi da Monza Brianza e Bergamo sono impegnati a Truccazzano, in provincia di Milano, per l’incendio in …
Lunedì 05 Febbraio 2024 - Esplosione in un appartamento al 6º piano di un palazzo a Corsico, in provincia di Milano: illese le due persone all’interno, condominio evacuato per …
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Incendio in un’azienda adibita alla lavorazione di imballaggi plastici a Settala (MI): fiamme circoscritte da cinque squadre dei Vigili del fuoco, …
Martedì 05 Settembre 2023 - Dalle 10:05 intervento dei vigili del fuoco in corso a Milano per l'incendio nei seminterrati di un edificio in Corso Lodi, zona Porta Romana: al …
Giovedì 27 Luglio 2023 - Continua il lavoro dei Vigili del fuoco in Lombardia per far fronte ai danni causati dal maltempo dei giorni scorsi. La maggior parte delle squadre sta …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Sono 2.077 gli interventi fatti dai Vigili del fuoco in Lombardia, da lunedì 24 alle ore 9 di oggi mercoledì 26 luglio, per il maltempo che si è …
Sabato 15 Luglio 2023 - È crollata nelle prime ore della notte una palazzina di tre piani, in fase di ristrutturazione, in zona Porta Romana: dopo aver escluso con squadre USAR …
Venerdì 07 Luglio 2023 - Intervento dei vigili del fuoco in corso dalle 1:20 di stanotte per un incendio divampato in una casa di riposo in via dei Cinquecento a Milano. 6 le …
Venerdì 30 Giugno 2023 - Dopo aver soccorso nelle prime battute dell'intervento l'autista, rimasto bloccato a bordo del veicolo, le squadre dei Vigili del fuoco hanno concluso da …
Venerdì 16 Giugno 2023 - Si è tenuto dal 12 al 16 giugno, il corso per la conduzione delle moto d'acqua. Gli operatori si sono esercitati in manovre di guida simulando operazioni …
Giovedì 11 Maggio 2023 - Incendio in zona Porta Romana, centro città: ferito un uomo, coinvolti quattro veicoli, due appartamenti e una farmacia. Evacuata una scuola vicina. Dalle …