Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 26
Lunedì 20 Novembre 2023 - Da poco dopo le ore 12:30 i vigili del fuoco stanno operando a Resana (TV) per l’incendio di una carrozzeria.  Le squadre, arrivate da Treviso, …
Domenica 19 Novembre 2023 - Dalle 23:00, di sabato, i Vigili del fuoco stanno intervenendo in Via Sant’Anna a Vedelago (TV) per l’incendio di un silos essiccatoio di un impianto di …
Giovedì 16 Novembre 2023 - Poco dopo le 14:30 i Vigili del fuoco sono intervenuti sul fiume Piave all’altezza di Ponte di Piave (TV) per il salvataggio con l’elicottero di un …
Martedì 22 Agosto 2023 - Alle ore 20:20, di lunedì, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo privo di vita del giovane 20enne scomparso nel tardo …
Domenica 20 Agosto 2023 - Proseguono anche oggi le ricerche da parte dei Vigili del fuoco del disperso di cui si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio nelle acque del lago …
Sabato 12 Agosto 2023 - Sono stati più di 900 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nella provincia di Treviso per la violenta grandinata che ha colpito l’area pedemontana …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Sono 569 gli interventi dei Vigili del fuoco svolti in Veneto dalla sera del 24 luglio: particolarmente interessate da grandine e vento le province di …
Martedì 30 Maggio 2023 - Vigili del fuoco al lavoro dalle 12 circa per l’incendio dei pannelli fotovoltaici sul tetto di un’azienda agricola in via Risorgimento in località Campo …
Domenica 14 Maggio 2023 - Dalle 1:00, della notte scorsa, i vigili del fuoco stanno operando In via Europa a Preganziol per l'incendio di un edificio commerciale di vaste …
Mercoledì 05 Aprile 2023 - Dalle 18:30 di ieri pomeriggio i Vigili del fuoco di Treviso sono impegnati in via San Rocco, a Giavera del Montello, per l’incendio che sta interessando …
Domenica 26 Marzo 2023 - Dopo quindici ore di lavoro, proseguono le operazioni dei vigili del fuoco presso l'ex ospedale psichiatrico di Mogliano Veneto: dalle 18.30 di ieri un …
Lunedì 06 Febbraio 2023 - In fase di ultimazione l’intervento dei vigili del fuoco iniziato domenica scorsa per l’incendio che aveva coinvolto un capannone dismesso in via Dante …