Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Domenica 09 Ottobre 2022 - Squadre di Piacenza impegnate per una simulazione di intervento notturno per incidente stradale. Nella clip il lavoro di messa in sicurezza dello …
Venerdì 10 Giugno 2022 - Diciotto Vigili del fuoco, provenienti dai comandi di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena sono stati impegnati nel corso di "SAF (Speleo Alpino …
Venerdì 13 Maggio 2022 - Al comando provinciale di Piacenza si è concluso il corso di formazione per operatori di macchina per il movimento terra, grazie al quale nuovi vigili del …
Mercoledì 23 Marzo 2022 - Domati nella notte i due incendi che stavano interessando circa due ettari di vegetazione a Granarolo (GE) e una vasta area boschiva ad Affi, nel …
Mercoledì 09 Marzo 2022 - Vigili del fuoco al lavoro con il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) per travasare e mettere in sicurezza un’autocisterna che …
Lunedì 20 Settembre 2021 - Da questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti  per spegnere un incendio sviluppatosi in una porzione di casolare. Sul posto sono arrivate …
Martedì 22 Giugno 2021 - Intervento dei vigili del fuoco sull’autostrada A1 dalle 10.40 di stamattina, tra Fiorenzuola e Piacenza Sud, direzione Nord per un incidente stradale che …
Lunedì 15 Giugno 2020 - Diverse squadre di vigili del fuoco sono al lavoro dalle 13 di oggi nel comune di Pontenure nel piacentino per spegnere l’incendio scoppiato sul …
Mercoledì 20 Giugno 2018 - Nelle prime ore della giornata di ieri, 20 giugno, una squadra di Vigili del fuoco è intervenuta in Via del Pontiere, nel comune di Piacenza, per …
Mercoledì 28 Settembre 2016 - Maxi tamponamento tra autovetture e mezzi pesanti sull'Autostrada A1, al Km 60 direzione Milano. I vigili del fuoco sono intervenuti con 4 squadre dal …