Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 20
Venerdì 29 Settembre 2023 - ARRIVATO A BRINDISI A BORDO DELLA NAVE SAN GIORGIO DELLA MARINA MILITARE Rientrato in Italia alle ore 15:30 di oggi, a bordo della nave San Giorgio …
Mercoledì 24 Agosto 2022 - incendio bosco asanta Teresa sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco e protezione civile
Mercoledì 29 Giugno 2022 - Vigili del fuoco di Brindisi al lavoro da stamattina per diversi incendi di vegetazione che stanno interessando il territorio provinciale: in particolare …
Mercoledì 22 Giugno 2022 - Team Speleo dei Vigili del fuoco di Brindisi in azione questa mattina nelle campagne di Oria per recuperare un cucciolo di gatto caduto in un pozzo …
Mercoledì 04 Maggio 2022 - Salvata dai Vigili del fuoco un esemplare di tartaruga Caretta caretta bloccata in una vasca di raffreddamento di un’attività nella zona industriale di …
Lunedì 25 Ottobre 2021 - Intervento questa mattina sulla SS 379, in direzione Bari, per un’autocisterna carica di GPL ribaltata su un fianco: dopo un’ora di delicate operazioni, …
Giovedì 14 Ottobre 2021 - Svolta nel sito di interesse nazionale della centrale termoelettrica "Federico II" dell'ENEL, a Cerano (BR), un'esercitazione interforze di comunicazione …
Mercoledì 29 Settembre 2021 - Dopo quattro ore si è concluso l’intervento dei vigili del fuoco a Mesagne, nel brindisino, per un incidente sul lavoro avvenuto poco dopo le 12.30 di …
Mercoledì 22 Settembre 2021 - Era rimasta bloccata all'interno di una  vasca di raffreddamento in uno stabilmento petrolchimico di Brindisi, ma i Vigili del fuoco l’hanno …
Giovedì 01 Luglio 2021 - Due canadair e due squadre a terra dei Vigili del fuoco sono impegnati da questa mattina a Ostuni, nel brindisino, per un incendio di vegetazione in un …
Lunedì 13 Gennaio 2020 - Nella notte incendio in un deposito di automezzi per il trasporto urbano a Villa Castelli (BR), tre gli autobus coinvolti dalle fiamme: due le squadre dei …
Lunedì 29 Luglio 2019 - Sono terminate nel pomeriggio le operazioni dei Vigili del fuoco al lavoro con squadre a terra e nucleo cinofili per escludere la presenza di …