Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 31
Mercoledì 13 Marzo 2024 - Reparto volo dei Vigili del fuoco di Cecina (LI) in addestramento: testate discese e risalite al verricello in zone impervie e boscate.
Mercoledì 13 Dicembre 2023 - I formatori SAF Basico dei Vigili del Fuoco della Toscana hanno svolto un addestramento nella cornice suggestiva di Cala del Leone, località balneare …
Giovedì 21 Settembre 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco del comando di Livorno per soccorrere un uomo ferito in zona impervia, nei pressi della ferrata del monte Capanne. …
Domenica 03 Settembre 2023 - In località Asca, a Piombino (LI), ieri sera il crollo del tetto di un edificio industriale dismesso di 460 metri quadrati. Squadre dei vigili del …
Giovedì 31 Agosto 2023 - I Vigili del fuoco del Comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, con il supporto dell'elicottero Drago VF71 del reparto volo di Cecina sono …
Martedì 22 Agosto 2023 - È sotto controllo l’incendio boschivo che da ieri sta interessando il comune di Rio, sull’isola d’Elba: proseguono le operazioni di spegnimento e bonifica …
Giovedì 10 Agosto 2023 - Su richiesta della Capitaneria di Porto, i vigili del fuoco del comando di Livorno sono intervenuti con motobarca a sud dell'isola di Gorgona, per …
Martedì 27 Giugno 2023 - Incendio a bordo di uno yatch in allestimento con operai feriti. Questo lo scenario di intervento testato dai Vigili del fuoco in un cantiere navale a …
Martedì 06 Giugno 2023 - Dalla tarda mattinata tre squadre di Vigili del fuoco sono impegnate a Portoferraio (LI), sull’isola d’Elba, per l’incendio in un ditta che tratta articoli …
Venerdì 23 Settembre 2022 - Quindici nuovi vigili del fuoco sono pronti a prestare il loro soccorso alla popolazione utilizzando anche le moto d’acqua. Terminato nei giorni scorsi …
Giovedì 15 Settembre 2022 - Lavorando delicatamente e di squadra. Così i Vigili del fuoco hanno salvato ieri sera Diana, un'anziana cagnolina di 14 anni, bloccata da alcuni giorni …
Lunedì 15 Agosto 2022 - Proseguono le ricerche della donna scomparsa da ieri all’Isola d’Elba. Vigili del fuoco impegnati con squadre a terra, sommozzatori, cinofili, droni ed …