Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 49
Giovedì 28 Dicembre 2023 - Dalle prime ore della mattina la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei, coadiuvata da una squadra specializzata in tecniche SAF speleo alpino fluviali, …
Venerdì 17 Novembre 2023 - Sono oltre 80 gli interventi per incendi di vegetazione che i vigili del fuoco hanno svolto dal primo pomeriggio di oggi in provincia di Nuoro, 50 le …
Giovedì 10 Agosto 2023 - Disavventura a lieto fine per due turisti francesi che nella tardo pomeriggio di oggi durante un escursione a Tiscali, nel nuorese, hanno perso …
Lunedì 07 Agosto 2023 - Dopo l’incendio di vegetazione che ieri ha interessato Posada, per tutto il giorno 4 squadre di vigili del fuoco hanno effettuato operazioni di bonifica. …
Lunedì 07 Agosto 2023 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per fronteggiare gli incendi di vegetazione che hanno fortemente colpito alcune aree della Sardegna: nella notte …
Domenica 06 Agosto 2023 - Dopo una notte di fuoco, prosegue il lavoro dei vigili del fuoco in Sardegna con squadre a terra e quattro Canadair, maggiori criticità nel nuorese e in …
Giovedì 25 Maggio 2023 - Proseguono le operazioni dei Vigili del fuoco di Nuoro per la ricerca di un uomo disperso da ieri in un’area impervia di Perda Niedda, territorio del …
Martedì 09 Maggio 2023 - Sono stati raggiunti via terra stanotte, da 11 unità del team speleo proveniente dai Comandi della Sardegna, e poi recuperati stamattina con l’elicottero, …
Martedì 08 Novembre 2022 - Terminate a Tiana (NU), con il recupero del corpo privo di vita di un uomo, ultimo disperso segnalato nel crollo, le operazioni di ricerca e soccorso a …
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Nei giorni 25, 26 e 27 ottobre, presso la grotta risorgiva de “Sa conca ‘e Locoli”, nel territorio comunale di Siniscola (NU), si è svolta l’esercitazione …
Domenica 10 Luglio 2022 - Dal pomeriggio di ieri fino alla sera Vigili del fuoco impegnati con squadre a terra e mezzi aerei per un incendio di vegetazione a Bortigali, lungo la SS …
Mercoledì 29 Giugno 2022 - Formazione continua e ricerca costante di scenari d’intervento sempre più complessi in cui testare nuove procedure di soccorso: così si raggiungono …