Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 24
Domenica 17 Marzo 2024 - Si sono concluse nel tardo pomeriggio di oggi le operazioni di spegnimento dell'incendio di un deposito di mobili, partito nella serata di ieri 16 marzo. …
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 14:00 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un …
Lunedì 04 Settembre 2023 - Continua da domenica l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Caserta per l’incendio in un capannone adibito allo smaltimento dei rifiuti …
Martedì 08 Agosto 2023 - Nella sera di ieri i Vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti a Maddaloni per un incendio in un deposito giudiziario, in fiamme cinque auto. Operazioni …
Mercoledì 14 Giugno 2023 - Incendio di un gommone stanotte in un capannone adibito a cantiere navale a Villa Literno, in provincia di Caserta: risolutivo l’intervento di due …
Domenica 07 Maggio 2023 - Ieri intervento dei Vigili del fuoco nella zona industriale di Carinaro per l'incendio di un capannone di oltre 1.000 metri quadrati adibito a …
Sabato 06 Maggio 2023 - Stanotte una squadra del Comando di Caserta è intervenuta a Santa Maria a Vico per l'incendio di un'autovettura. Sul posto anche personale de l'Arma dei …
Giovedì 16 Febbraio 2023 - Dipartimento dei Vigili del fuoco firmatario dell’intesa e in sinergia con le altre istituzioni per gli “Interventi di ripristino della legalità sul …
Venerdì 19 Novembre 2021 - Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate dalle 7 di stamattina per l’esplosione e il parziale crollo di una palazzina di due piani nel comune di San …
Giovedì 21 Ottobre 2021 - Le fiamme si erano propagate in tutta la casa, rifugiarsi sul balcone è stata l’unica possibilità. I vigili del fuoco di Caserta hanno salvato stanotte …
Giovedì 16 Settembre 2021 - Sotto controllo le fiamme nel deposito dell’azienda che produce materiali plastici per auto coinvolta dall’incendio che dal primo pomeriggio di oggi sta …
Lunedì 26 Luglio 2021 - Dalle 19 di ieri i vigili del fuoco di Caserta sono al lavoro a San Marco Evangelista per l’incendio negli stabilimenti di un’azienda specializzata nella …