Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 130
Lunedì 11 Marzo 2024 - Dalle ore 16.25 circa di oggi, 11 marzo,  i Vigili del fuoco del comando di Trieste stanno intervenendo con la squadra del distaccamento di Opicina una …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Dalle 14.30 di oggi i Vigili del fuoco del comando di Trieste stanno operando per un incendio presso uno stabile di 10 piani in Via Giulia, a …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Dopo i test eseguiti dal gruppo di lavoro composto da personale nautico e sommozzatore del comando Vigili del fuoco di Trieste, terminata la formazione al …
Sabato 30 Dicembre 2023 - Dalle ore 15 circa di oggi, i Vigili del fuoco di Trieste stanno intervenendo con due squadre, l’autobotte, l’autoscala e il funzionario di guardia della …
Mercoledì 15 Novembre 2023 - Poco dopo le 3.30 di oggi i Vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre per l’incendio di un appartamento al sesto ed ultimo piano di un …
Domenica 29 Ottobre 2023 - Intervento, questa mattina, dei Vigili del fuoco di Trieste  per l'incendio in un magazzino in disuso nei pressi della stazione ferroviaria. Dopo …
Venerdì 27 Ottobre 2023 - Nell’ambito del progetto NAMIRS (North Adriatic Maritime Incident System), finanziato dalla comunità europea e che si occupa di prevenire e proteggere …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Nelle maxi emergenze la conoscenza delle procedure reciproche è fondamentale per poter garantire l’efficacia di un soccorso. La volontà di far capire al …
Mercoledì 20 Settembre 2023 - Moschettoni, carrucole, barelle, un’autoscala come punto di ancoraggio, ma soprattutto tanta tecnica e manualità: Vigili del fuoco del nucleo SAF …
Domenica 10 Settembre 2023 - Alle ore 16.20 circa di oggi, 10 settembre 2023, i Vigili del fuoco del comando di Trieste sono intervenuti, con una squadra e l'autobotte della sede …
Martedì 29 Agosto 2023 - Tre squadre di Vigili del fuoco sono al lavoro per un incendio al primo piano di un edificio nella zona industriale di Trieste, coinvolti i locali adibiti …
Venerdì 04 Agosto 2023 - Aggiornamento con dati alle ore 12.00 Continuano nei territori dei comandi Vigili del fuoco di Pordenone e Udine le operazioni per la messa in sicurezza e …