Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 29
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Questa sera i Vigili del Fuoco di Voghera sono intervenuti sulla SP 203 nei pressi di loc. Cerreto per l'incendio di un'auto. Nessuna persona coinvolta, …
Giovedì 14 Dicembre 2023 - Dalle 16:30 squadre del Comando di Lodi e Pavia stanno intervenendo a Torrevecchia Pia (PV) per un pullman di linea uscito di strada con 13 persone a …
Mercoledì 19 Luglio 2023 - Proseguono da tre giorni le ricerche dell'uomo disperso nei pressi di Ghiaie di Corana, presso il fiume Po. Alla sala operativa dei Vigili del fuoco di …
Mercoledì 12 Luglio 2023 - Dalle ore 18.50 squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodi stanno intervenendo nel Comune di …
Sabato 06 Maggio 2023 - Dal primo pomeriggio Vigili del fuoco al lavoro a Vigevano (PV) per l'incendio di un capannone: fiamme sotto controllo. Sul posto operano anche squadre in …
Domenica 13 Novembre 2022 - Un cane intrappolato in un tubo interrato è stato salvato dalla squadra dei pompieri
Domenica 23 Ottobre 2022 - Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate a Pavia lungo la via Vigentina per l'incendio di alcune rotoballe in un'area coltivata. Intervento in fase …
Venerdì 21 Ottobre 2022 - Squadre dei Vigili del fuoco impegnati a Corana, in provincia di Pavia, per l'incendio in un deposito contenente paglia e fieno. In corso le lunghe …
Sabato 01 Ottobre 2022 - Concluso questa mattina l’intervento dei Vigili del fuoco iniziato nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A7 altezza di Casei Gerola per l’incendio di …
Domenica 18 Settembre 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco nella notte per l’esplosione di una bombola di gpl che ha coinvolto due appartamenti confinanti a Palestro, in …
Venerdì 20 Maggio 2022 - Dalle ore 5:30 sei squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro a Casei Gerola, in provincia di Pavia, per l’incendio in un capannone utilizzato per lo …
Venerdì 15 Aprile 2022 - Solo un po’ spaventato per la disavventura, ma Indy è sano e salvo. Un cane, rimasto incastrato in un canale di irrigazione, è stato soccorso nella …