Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 52
Mercoledì 20 Settembre 2023 - I Vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti ieri sera a Capannori, in Via di Tiglio, per soccorrere un gatto che era rimasto bloccato in un tubo di …
Martedì 11 Luglio 2023 - Cane bloccato in mezzo al fiume Serchio, ai piedi di uno dei piloni del ponte di Monte San Quirico: a bordo di un gommone i soccorritori fluviali dei …
Sabato 15 Aprile 2023 - Dalle ore 11:30 Vigili del fuoco impegnati a Montecarlo, provincia di Lucca, per l'esplosione e il successivo crollo di un’abitazione di campagna, la casa …
Domenica 12 Marzo 2023 - Vigili del fuoco impegnati dal primo pomeriggio di oggi a Porcari, in provincia di Lucca, per l'incendio del magazzino di una cartiera: crollata una …
Domenica 05 Febbraio 2023 - I vigili del fuoco di Lucca hanno recuperato un cane rimasto intrappolato in una tubazione di scolo delle acque chiare di una ditta abbandonata nel …
Mercoledì 01 Febbraio 2023 - Dalle 9:30 di oggi 1 febbraio, tre squadre Vigili del fuoco del Comando di Lucca sono a lavoro a Carignano per l'incendio di un locale nella chiesa …
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Dalle 14:45 di ieri i Vigili del fuoco stanno intervenendo per il crollo di un'abitazione in località Torre causata probabilmente da una fuga di gas. …
Lunedì 29 Agosto 2022 - I Vigili del fuoco del comando di Lucca sono intervenuti stamattina a Massaciuccoli per prestare assistenza ad un camionista che era rimasto bloccato con il …
Lunedì 22 Agosto 2022 - Intervento di recupero di tre escursionisti in difficoltà durante una passeggiata in località Foce al Giovo (LU). Il soccorso dei Vigili del fuoco con …
Giovedì 18 Agosto 2022 - Pioggia, grandine e forte vento anche in Toscana e Liguria, colpite particolarmente le province di Massa Carrara, Pistoia, Lucca (nel video), La Spezia e …
Venerdì 05 Agosto 2022 - Proseguono senza sosta le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco di Lucca impegnati da ieri nello spegnimento della vasta area interessata …
Venerdì 29 Luglio 2022 - Ricognizione dei droni a Massarosa (LU) per la mappature dell’area e delle abitazioni danneggiate dal vasto incendio boschivo della scorsa settimana. Il …