Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 25
Venerdì 03 Novembre 2023 - Da ieri pioggia intensa e forte vento hanno colpito gran parte della Toscana, centinaia gli interventi fatti dal Corpo nazionale: potenziato il …
Domenica 30 Luglio 2023 - I vigili del fuoco di Prato stanno operando nel comune di Poggio a Caiano, in via Lombarda, per un incendio che ha interessato due attività industriali. …
Venerdì 21 Luglio 2023 - Svolta alla Piazza Santa Maria delle Carceri a Prato l’esercitazione “Per una città accessibile ed inclusiva”.  Ipotizzando il malfunzionamento …
Venerdì 09 Dicembre 2022 - Operazione di soccorso stamattina a Prato nelle acque del fiume Bisenzio, all'altezza del Ponte della Passerella. Nel tratto del corso d'acqua i …
Martedì 13 Settembre 2022 - Otto squadre dei Vigili del fuoco, con rinforzi provenienti dai comandi di Firenze, Pistoia e Lucca, sono impegnate con undici automezzi dalle 3:30 per …
Mercoledì 04 Maggio 2022 - Conclusa ieri al Comando di Prato l’esercitazione del Gruppo Operativo Speciale (GOS) dei Vigili del fuoco, organizzata dalla Direzione Regionale della …
Sabato 29 Gennaio 2022 - Soccorsa dai Vigili del fuoco con l’elicottero un’escursionista infortunatasi, stamattina, sul sentiero che porta al rifugio del Monte Ferrato (PO). Nella …
Lunedì 17 Gennaio 2022 - Dalle ore 19:30 intervento in corso per un incendio che sta interessando una ditta tessile a Montemurlo. Sul posto stanno operando due squadre del Comando …
Giovedì 23 Settembre 2021 - Sotto controllo l’incendio che dalle 22:20 di ieri sera sta impegnando quarantacinque Vigili del fuoco, anche dai comandi di Firenze e Pistoia, per lo …
Lunedì 22 Marzo 2021 - Per tutta la notte squadre del Comando di Prato sono intervenute a Montemurlo per l'incendio della mansarda e del tetto di un'abitazione. L'intervento dei …
Giovedì 28 Gennaio 2021 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore della notte per l’incendio di un appartamento in un condominio di quattro piani. Tre squadre, …
Mercoledì 13 Gennaio 2021 - Addestramento del nucleo cinofili nel cantiere del vecchio ospedale di Prato per simulare la ricerca di persone disperse sotto le macerie: la prova si è …