Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 50
Venerdì 17 Novembre 2023 - Poco prima delle 5 del mattino quattro squadre dei vigili del fuoco sono impegnate a Padova, nel quartiere Guizza, per un appartamento in fiamme al terzo …
Martedì 31 Ottobre 2023 - Intervento dei vigili del fuoco dalle 23:30 di stanotte per l’incendio in un deposito di articoli vari di circa 1500 metri quadrati in via Bolzani, a …
Domenica 08 Ottobre 2023 - Intervento dei vigili del fuoco stamattina per soccorrere i passeggeri in difficoltà su un’imbarcazione turistica con l’elica inceppata da un tronco a …
Lunedì 21 Agosto 2023 - Diciotto Vigili del fuoco con sette mezzi al lavoro da ieri sera per l’incendio di un capannone di 1.800 metri quadri adibito a deposito e vendita di …
Mercoledì 07 Giugno 2023 - A Este, in provincia di Padova, Vigili del fuoco impegnati stamattina per le operazioni di spegnimento di un incendio che ha interessato un mezzo pesante …
Domenica 30 Aprile 2023 - Per la giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro i Vigili del fuoco di Padova hanno testato una manovra di salvataggio con tecniche di …
Mercoledì 26 Aprile 2023 - Presso un istituto scolastico a Padova, diciassette Vigili del fuoco hanno eseguito un’imponente prova di evacuazione, coinvolti circa 2.000 tra alunni, …
Mercoledì 12 Aprile 2023 - I Vigili del fuoco del distaccamento di Este, Abano, della sede centrale e di Lonigo (Vicenza), sono intervenuti per l'incendio di un deposito adibito al …
Giovedì 06 Aprile 2023 - Proseguono le ricerche dell’anziano disperso dal 27 marzo scorso nel comune di Cadoneghe, Provincia di Padova. Al lavoro nella giornata di oggi i …
Sabato 18 Febbraio 2023 - Incendio di un capannone di circa 700 mq adibito alla lavorazione del vetro nel Comune di Bagnoli di Sopra, in via dell’artigianato. Squadre sul posto dal …
Lunedì 16 Gennaio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso a Padova per il ribaltamento di un autobus con 60 passeggeri a bordo allo svincolo di giunzione tra le autostrade …
Mercoledì 05 Ottobre 2022 - Concluse la scorsa settimana al Comando di Padova le attività addestrative degli operatori Vigili del fuoco esperti in soccorsi di tipo SAF (Speleo …