Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 108
Giovedì 14 Marzo 2024 - Si è conclusa ieri l’esercitazione dei Vigili del fuoco nella stazione sciistica dell’Aremogna a Roccaraso, durante la quale sono stati simulati due scenari …
Mercoledì 24 Gennaio 2024 - Da 7 giorni i vigili del fuoco di Teramo sono alle prese con un intervento lungo e complesso nella chiesa di S. Croce a Bellante: una combustione …
Sabato 02 Dicembre 2023 - Forte vento sulla provincia di Pescara: dal mattino di oggi 35 interventi svolti dalle squadre dei vigili del fuoco per alberi, rami e pali …
Mercoledì 29 Novembre 2023 - Intervento degli specialisti in Telecomunicazioni dell’Abruzzo, elitrasportati dall’equipaggio del reparto volo vigili del fuoco di Pescara, sul ponte …
Mercoledì 08 Novembre 2023 - Alle ore 23 una squadra della sede Centrale di Pescara, con il supporto di personale NBCR e di una squadra di Volontari da Montesilvano sono …
Domenica 15 Ottobre 2023 - Operazioni di ricerca e successivo recupero di sei escursionisti che avevano perso il sentiero per far rientro in località “Ponte della pietra“, nel …
Sabato 25 Marzo 2023 - Da ieri sera Vigili del fuoco al lavoro nella frazione Santa Maria di Villa Celiera (PE), nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della …
Domenica 19 Marzo 2023 - Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Elicottero dei Vigili del fuoco impegnato stamattina nel Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga per un'operazione di ricerca e soccorso. Recuperato …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Stanotte due squadre dei Vigili del fuoco di Pescara sono intervenute in via Tito Speri per l’incendio di un’abitazione al 5° piano di un edificio. …
Domenica 05 Marzo 2023 - Un camper esce di strada rimanendo in bilico sull’orlo di una scarpata, salve le tre persone a bordo: oggi l’intervento dei Vigili del fuoco, in azione con …
Giovedì 02 Febbraio 2023 - Concluso a L’Aquila, presso il Centro di formazione e di addestramento del Gruppo Enel, il seminario formativo rivolto ai vigili del fuoco dell’Umbria: …