Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 112
Lunedì 19 Febbraio 2024 - Dopo la terza notte di lavoro, prosegue tra le macerie il lavoro dei vigili del fuoco del nucleo USAR (Urban Search And Rescue) nelle operazioni di …
Domenica 18 Febbraio 2024 - da 48 ore i Vigili del fuoco scavano senza sosta tra le macerie. Proseguono le ricerche dell’ultimo disperso da parte del nucleo Usar
Sabato 17 Febbraio 2024 - Recuperato nella notte dai vigili del fuoco il corpo senza vita di un altro degli operai rimasti coinvolti nel crollo ieri del cantiere edile a Firenze. …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - Crollato il solaio di un prefabbricato in un cantiere edile a Nord-Ovest di Firenze: dai vigili del fuoco del nucleo USAR sono stati estratti in vita tra …
Venerdì 05 Gennaio 2024 - Grosso incendio stanotte nella periferia Ovest di Firenze, coinvolte delle baracche solitamente occupate da senza tetto, 25 vigili del fuoco al lavoro: …
Sabato 25 Novembre 2023 - Il soccorso viaggia sui binari... Vigili del fuoco in addestramento a bordo del mezzo bimodale, un'autopompa progettata per muoversi sia su strada che …
Sabato 18 Novembre 2023 - Dal mattino i vigili del fuoco di Firenze, supportati da rinforzi provenienti del comando di Pisa, sono impegnati con diversi mezzi, tra cui un’autobotte …
Sabato 18 Novembre 2023 - Si è conclusa alle prime luci dell'alba l'esercitazione “Full Scale” presso l'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, finalizzata a testare il Piano di …
Lunedì 13 Novembre 2023 - I Vigili del fuoco del comando di Firenze, supportati da squadre del distaccamento di Empoli e Castelfiorentino, sono intervenuti alle 14:00 nel comune di …
Sabato 04 Novembre 2023 - 2.500 INTERVENTI NELLE PROVINCE DI FIRENZE, PISA, PISTOIA, PRATO E LIVORNO, 570 VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO. 1.400 INTERVENTI TRA FRIULI VENEZIA GIULIA, …
Mercoledì 25 Ottobre 2023 - Sono terminate nella notte le operazioni di riparazione effettuate dal personale di Toscana Energia sulla tubazione danneggiata nel pomeriggio di ieri …
Lunedì 02 Ottobre 2023 - I Vigili del fuoco del comando di Firenze, col supporto aereo dell’elicottero Drago VF60, stanno intervenendo dalle ore 11:20 nel comune di Calenzano, in …