Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 114
Martedì 12 Marzo 2024 - Dalle 14,30 squadre dei Vigili del fuoco da Ascoli e San Benedetto del Tronto sono impegnate sul Raccordo Autostradale 11, “Ascoli Mare”, per l’incendio di …
Giovedì 22 Febbraio 2024 - La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto è intervenuta questa mattina sulla Strada Provinciale Rosso Piceno 1 per la …
Sabato 23 Dicembre 2023 - Squadre a terra, supportate dai lanci d’acqua dell’elicottero del reparto volo di Pescara, sono al lavoro dalla tarda mattina di oggi in zona Santa Lucia …
Sabato 14 Ottobre 2023 - È sotto controllo l’incendio di vegetazione che dalla tarda mattinata di oggi ha impegnato a Castel Trosino, in loc. Casette, i Vigili del fuoco: un …
Domenica 16 Ottobre 2022 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 15 circa per un incendio che sta interessando le aree di vegetazione a ridosso della Circonvallazione …
Mercoledì 05 Gennaio 2022 - I vigili del fuoco di Ascoli Piceno, con squadre giunte in rinforzo da Ancona e Macerata, sono intervenute a San Benedetto del Tronto poco dopo la …
Mercoledì 01 Dicembre 2021 - Bisarca in fiamme sull’autostrada A14, nel primo pomeriggio di oggi intervento dei Vigili del fuoco tra San Benedetto del Tronto e Grottammare: …
Venerdì 24 Settembre 2021 - Vigili del fuoco al lavoro da stamattina in località Venagrande, ad Ascoli Piceno per spegnere un vasto incendio che sta coinvolgendo la vegetazione …
Giovedì 23 Settembre 2021 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo in località Vallorano, nel comune di Venarotta (AP) per un incendio che sta coinvolgendo sei ettari tra bosco e …
Venerdì 10 Settembre 2021 - Salvato dai vigili del fuoco nella giornata di ieri un ciclista caduto in dirupo durante un escursione sui monti Sibillini nel comune di Roccafluvione …
Martedì 06 Luglio 2021 - I Vigili del fuoco sono impegnati da ieri pomeriggio a Force, in provincia di Ascoli Piceno, per spegnere l’incendio di un capannone in cui erano …
Mercoledì 19 Maggio 2021 - Il reparto volo di Pescara è stato impegnato questa mattina con l’elicottero Drago 52 per intervento di assistenza al personale sanitario con un doppio …