Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 19
Sabato 30 Dicembre 2023 - I vigili del fuoco sono intervenuti alle 19 circa a Smerillo (FM) per l'incendio di un capanno agricolo adiacente ad un'abitazione. Sul posto le squadre …
Sabato 22 Luglio 2023 - I vigili del fuoco della Centrale sono intervenuti poco dopo le 10,30 sulla A 14, al chilometro 281 + 700, per l’incendio di un’auto alimentata a benzina. …
Mercoledì 17 Maggio 2023 - Nelle Marche 200 vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso con 70 automezzi, più di 200 gli interventi svolti nelle ultime …
Martedì 14 Marzo 2023 - I vigili del fuoco di Fermo sono stati impegnati in un addestramento per migliorare le tecniche da utilizzare per soccorrere persone bloccate in automobile …
Venerdì 24 Febbraio 2023 - Squadre da Fermo, Macerata e San Benedetto del Tronto sono impegnate a Porto San Giorgio per l'incendio di un capannone. Intervento in corso, nessuna …
Domenica 22 Gennaio 2023 - Intorno alla mezzanotte e mezza, Vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti nella zona industriale Girola, nel capoluogo, per  l’incendio di uno …
Mercoledì 27 Luglio 2022 - Una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta nel pomeriggio al Lido per un incendio che ha coinvolto dei contatori e quadri elettrici in un locale …
Venerdì 15 Luglio 2022 - I Vigili del fuoco di Fermo hanno operato oggi a Monsampietro Morico per un incendio di sterpaglie che ha coinvolto alcuni annessi agricoli. Durante le …
Sabato 18 Giugno 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri personale in forza alla sede centrale del Comando di Fermo è intervenuto in località San Marco alle Paludi, per un incendio che …
Martedì 24 Maggio 2022 - Da questa notte squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate per il crollo di edificio di due piani a Fermo, in contrada Montone. Seppure segnalata come …
Lunedì 21 Marzo 2022 - Vigili del fuoco al lavoro in loc. San Michele a Fermo per rimuovere dei rami pericolanti di alcuni alberi secchi che minacciavano di cadere sulla strada …
Sabato 19 Febbraio 2022 - Dalle 16,30 squadre di vigili del fuoco del Comando di Fermo e del distaccamento di Amandola sono impegnate a Monte Urano per l’incendio di una ditta di …