Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco nel Sud Italia nell’attività di lotta agli incendi boschivi. Da domenica sono stati 1.657 gli interventi …
Martedì 07 Giugno 2022 - Prosegue da ieri l’intervento dei Vigili del fuoco per il vasto incendio che sta interessando la baia delle Zagare a Mattinata, nel foggiano. Sul posto …
Mercoledì 20 Aprile 2022 - Intervento in corso dei vigili del fuoco per l’incendio che da stamattina sta interessando un'area di macchia mediterranea tra i comuni di Serracapriola …
Mercoledì 30 Marzo 2022 - Intervento dei sommozzatori dei Vigili del fuoco in corso da stamattina alle 8:30 per la ricerca di una persona dispersa, dopo la segnalazione di una …
Giovedì 05 Agosto 2021 - Provvidenziale la presenza sul posto della squadra dei vigili del fuoco impegnata a spegnere l'incendio di una sterpaglia. Subito intervenuta, durante le …
Lunedì 19 Luglio 2021 - Svolte decine di interventi nel foggiano, dalle 6 del mattino Vigili del fuoco al lavoro per contrastare i danni d’acqua causati dalle forti piogge che …
Mercoledì 14 Luglio 2021 - In bonifica l'incendio boschivo che da ieri sta interessando il territorio di Vico Garganico, nella provincia di Foggia. Due canadair della flotta aerea …
Mercoledì 14 Luglio 2021 - Sono stati salvati dai Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero Drago del reparto volo di Bari, due turisti dopo il naufragio della loro …
Venerdì 25 Giugno 2021 - I Vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti sull'autostrada A16 Napoli - Canosa, nel territorio del comune di Candela (Foggia), per un incendio che ha …
Martedì 23 Marzo 2021 - Sono stati salvati dai Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero Drago 127 del reparto volo di Bari, due marinai dopo il naufragio della loro …
Domenica 22 Settembre 2019 - Rogo confinato e operazioni di spegnimento in corso dalla sera scorsa per l’incendio in un'azienda agricola. Le fiamme, divampate per cause da …
Venerdì 02 Marzo 2018 - Il linea le immagini del soccorso alla popolazione effettuato dal gatto delle nevi