Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Mercoledì 24 Gennaio 2024 - Da 7 giorni i vigili del fuoco di Teramo sono alle prese con un intervento lungo e complesso nella chiesa di S. Croce a Bellante: una combustione …
Domenica 19 Marzo 2023 - Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Elicottero dei Vigili del fuoco impegnato stamattina nel Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga per un'operazione di ricerca e soccorso. Recuperato …
Martedì 27 Dicembre 2022 - Recuperati questo pomeriggio, in buone condizioni di salute, padre e figlio bloccati per la neve a 2.400 metri di quota a Pizzo di Moscio, sui Monti …
Venerdì 22 Ottobre 2021 - Squadre USAR (Urban Search And Rescue) e cinofili in azione tra le macerie di edifici crollati a causa di un terremoto, esperti in topografia applicata al …
Giovedì 21 Ottobre 2021 - Conclusa in Abruzzo la giornata addestrativa che ha visto protagonisti specialisti sommozzatori ed elicotteristi assegnati ai nuclei regionali, al fine di …
Martedì 18 Febbraio 2020 - Tra neve e ghiaccio, fino a 2.000 metri d’altezza, il fine ovviamente è quello di soccorrere delle persone in pericolo. Esercitazione del Nucleo …
Domenica 01 Aprile 2018 - Nella notte una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo, con il supporto di una squadra del distaccamento di Penne, in provincia di Pescara, …
Martedì 10 Gennaio 2017 - Prosecuzione e messa in sicurezza chiesa della Madonna Bianca  
Giovedì 15 Dicembre 2016 - Prosegiumento lavori
Venerdì 20 Dicembre 2013 - I vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato operazioni di logistica, vigilanza e supporto durante il brillamento di un ammasso roccioso.