Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 23
Domenica 03 Marzo 2024 - Quattro squadre al lavoro dalla notte in via Venezia, a Savona, per l’incendio in un appartamento al sesto piano di un condominio: palazzo evacuato, …
Martedì 01 Agosto 2023 - Nel tardo ponteggio odierno i Vigili del fuoco hanno soccorso un uomo e due bambine bloccati sugli scogli a Capo Noli (SV). A causa della risacca non …
Domenica 23 Luglio 2023 - Soccorso in mare nel pomeriggio di oggi a Capo Noli per 8 ragazzi usciti a nuoto, ma con difficoltà a fare ritorno sulla spiaggia. L’allarme è scattato …
Venerdì 05 Maggio 2023 - Dalle ore 8:50 i vigili del fuoco di Savona, con il supporto di squadre dal Comando di Genova, sono impegnati a Vado Ligure (SV) per l’incendio del …
Giovedì 07 Aprile 2022 - Dalla tarda serata di ieri i Vigili del fuoco sono impegnati nel comune di Vado Ligure, nel savonese, per l’incendio di una discarica di rifiuti. Alle …
Lunedì 23 Agosto 2021 - A causa dell'alta marea e dell'improvviso aumento del moto ondoso, una coppia di turisti tedeschi è rimasta isolata in una piccola insenatura in località …
Domenica 17 Gennaio 2021 - Dalla pianificazione della manovra d’intervento a bordo del Drago, al tuffo in acqua per il salvataggio in mare aperto di una persona. È questo il lavoro …
Domenica 14 Giugno 2020 - I Vigili del fuoco di Savona sono intervenuti a Loano, in corrispondenza del ponte ferroviario sul torrente Nimbalo, per la rimozione di un grosso albero …
Venerdì 29 Maggio 2020 - Nel tardo pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco di Savona sono intervenuti in località Varigotti per soccorrere un uomo precipitato da una scogliera …
Lunedì 25 Novembre 2019 - 90 Vigili del fuoco sono al lavoro da ieri con squadre speleo alpino fluviali e USAR (Urban Search And Rescue) per escludere la presenza di persone …
Domenica 24 Novembre 2019 - Crolla parte di un viadotto sull’autostrada A6, altezza Madonna del Monte: Vigili del fuoco al lavoro per la verifica di eventuali auto …
Mercoledì 24 Aprile 2019 - Trovati i corpi delle due donne disperse da ieri sera, trascinate dalla piena del torrente Letimbro. Le squadre di ricerca dei vigili del fuoco, con …