Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 17
Mercoledì 03 Gennaio 2024 - Crolla un solaio in una palazzina a Castelmauro, un uomo rimane bloccato tra le macerie: al lavoro dal primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco di …
Lunedì 04 Dicembre 2023 - Nella tarda serata di ieri due squadre di Vigili del fuoco sono intervenute per un incendio all'interno dell'impianto di biomasse nella zona industriale …
Mercoledì 29 Marzo 2023 - Dopo la scossa sismica di ieri nella zona di Montagano (CB) sono stati effettuati dai vigili del fuoco oltre trenta sopralluoghi tecnici in edifici …
Giovedì 22 Dicembre 2022 - Nella cornice del comprensorio di Campitello Matese, alle pendici dell’omonimo massiccio montuoso, si è svolta un’esercitazione del personale Speleo …
Lunedì 10 Ottobre 2022 - Bloccata dopo essere finita molti metri all'interno di una tubazione in calcestruzzo: salvata ieri dai Vigili del fuoco una pecora rimasta bloccata in una …
Domenica 03 Aprile 2022 - Da stanotte vigili del fuoco al lavoro in provincia di Campobasso, per la ricerca di una bambina di 5 anni dispersa nei boschi di Sant'Angelo …
Venerdì 01 Aprile 2022 - Dalla teoria alla pratica, tra lezioni di carteggio, manovre di guida, attracco e operazioni di soccorso in mare: così vengono formati gli specialisti …
Venerdì 26 Novembre 2021 - Vigili del fuoco in addestramento nei boschi vicino la diga di Arcichiaro (CB), simulate la ricerca e il soccorso di un gruppo di ragazzi dispersi e …
Venerdì 13 Agosto 2021 - Due squadre dei vigili del fuoco di Campobasso e Isernia, supportate da un canadair, hanno domato un incendio a Cercemaggiore (CB) evitando la propagazione …
Mercoledì 14 Luglio 2021 - Ancora attivo l’incendio di sterpaglie e vegetazione che da ieri interessa la zona di San Martino in Pensilis, nella provincia di Campobasso. Nella clip …
Venerdì 12 Marzo 2021 - CAMPOCHIARO (CB), UNO DEI POLI FORMATIVI DEI NUCLEI CINOFILI DEI VIGILI DEL FUOCO Per i nostri “colleghi” dal fiuto speciale si tratta di gioco e …
Mercoledì 02 Settembre 2020 - I Vigili del fuoco del Comando di Campobasso sono intervenuti ieri per un incidente stradale nel comune di Guardiaregia: un autoarticolato carico di …