Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 162
Lunedì 01 Gennaio 2024 - In fiamme due barche a vela ormeggiate nel porto di Roccella Jonica: evitata dai Vigili del fuoco la propagazione dell’incendio ad altri natanti vicini, …
Giovedì 14 Dicembre 2023 - Si sono concluse in Calabria le giornate dedicate all’esercitazione nazionale della Colonna Mobile Regionale dei Vigili del fuoco che hanno visto …
Mercoledì 15 Novembre 2023 - Incendio sotto controllo, operazioni di bonifica in corso. Dalle 3 del mattino 3trentacinque Vigili del fuoco sono al lavoro a Caraffa, in loc. Difesa, …
Mercoledì 27 Settembre 2023 - Pioggia e forti raffiche di vento si sono abbattute sulla provincia di Crotone, proseguono dalla notte gli interventi dei Vigili del fuoco per la …
Mercoledì 13 Settembre 2023 - È proseguita per tutta la giornata di ieri l'opera di contrasto agli incendi di vegetazione da parte dei vigili del fuoco della Calabria. Ieri nella …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - Per il forte vento e le alte temperature un incendio di vegetazione si è propagato all'interno di un deposito di mezzi agricoli, vernici e solventi a …
Venerdì 18 Agosto 2023 - Continua il lavoro delle squadre per l’incendio che da giorni sta interessando il comune di Caulonia (RC), in particolare la località di Vincilago. Sul …
Lunedì 14 Agosto 2023 - Incendio in atto nel quartiere Margherita  Superiore, periferia nord di Crotone: sul posto una squadra e due Canadair della flotta aerea nazionale. …
Venerdì 11 Agosto 2023 - AGGIORNAMENTO ORE 14:30:  proseguono le operazioni di spegnimento, impegnati con due Canadair e squadre a terra, schierate a difesa del centro …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Nella giornata del 25 luglio, al calare del sole, l'elicottero AB 412 Drago 69 del 9° Reparto Volo della Campania, in collaborazione con la squadra …
Domenica 02 Luglio 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza e l'equipaggio del reparto volo di Catania sono intervenuti oggi pomeriggio in località Santa Brigida, …
Venerdì 16 Giugno 2023 - Dal tardo pomeriggio di ieri diverse squadre del Comando di Cosenza sono impegnate a Santa Lucia, località del comune di Corigliano – Rossano per le …